Vene varicose in mano, vene varicose nelle mani.

Vene varicose in mano, vene varicose nelle mani.

Sono un maschio di 36 anni e ho notato le mie vene nelle mie mani rigonfiamento molto quando le mie mani sono in calo e le vene scompaiono quando alzo le mani. È più evidente in estate che inverno. Ognuno continua a dirmi il suo normale ma so che qualcosa non va.

Ognuno memorizza grasso sotto la pelle, e questo è più spessa in alcune persone rispetto ad altre, forse nasconde le vene più in alcune persone. Le vene varicose sono una cosa diversa e ancora non c’è bisogno di essere vecchi per ottenere quelle.

Ho questo vene che mostra eccessivamente nelle mie mani. e piedi. anche nei miei occhi, e quando mi sveglio la mattina le mie mani ed i piedi fa male come questo vene sarebbe venuto fuori. Mi fa male tutto il giorno. Ecco perché non mi sento come bagnarsi soprattutto mani e piedi perche ‘provoca più piccante come fa male. Qualcuno potrebbe aiutarmi su questo. E ‘questo anche normale. Ho solo bisogno di qualche consiglio su come sbarazzarsi del dolore e di fermare le mie vene di uscire.

Questo sembra essere dovuto a valvole incompetenti in vene profonde delle mani o vene varicose. È necessario consultare un chirurgo per l’esame. Si dovrà sottoporsi ad una ecografia duplex delle vene per confermare la diagnosi. Iperidrosi, fenomeno di Raynaud sono altre possibilità e del tessuto connettivo come la sclerodermia, polimiosite, artrite reumatoide, lupus eritematoso sistemico, ecc dovranno essere controllati per. Spero che questo ti aiuti. Stai attento.

Mia madre ha avuto le vene varicose. ma per quanto io sappia chi sono gonfiore permanente delle vene. Sto vedendo il mio medico di nuovo di questi sintomi, ma quando l’ho visto prima che fosse piuttosto sconcertato. Eventuali suggerimenti o consigli sarebbe molto apprezzato.

Ciao missy029, Sembra che si stanno avendo forma più probabilmente grave di vene varicose. Le vene varicose e teleangectasie (vene varicose) sono le manifestazioni superficiali visibili di una sindrome da insufficienza venosa sottostante. sindromi insufficienza venosa permettono sangue venoso per sfuggire da un percorso di flusso normale e il flusso in una direzione retrograda in una gamba già congestionato.

Mi sono sentito un tonfo nel mio cuore e poi le vene sulle mie mani. avambracci e zona del polpaccio delle mie gambe allargate. Le braccia scarico solo per normale e non sono visibile quando alzo le braccia in verticale. Quando ho quindi abbassare le braccia ancora una volta le vene pop di nuovo e sono sgradevoli. Non avevo mai avuto questo accadere prima. E ‘a riposo che è peggio. Ho controllato su fibromialgia che ho avuto per anni, ma non ha mai avuto questo problema vena fino al 21 maggio di quest’anno.

Ho cercato in questo molto me stesso e scoperto di varici e vene varicose e penso che è quello che sono. Ho appena iniziato una nuova pillola anticoncezionale dopo alcuni problemi con i miei livelli ormonali e sono anche la fine del mio recente periodo – questo potrebbe essere la causa? Ho letto che si può, se si è sulla pillola e hanno squilibrato ormoni – come essere incinta o sul periodo. Saranno in grado di dissolvenza o scompaiono quando i miei livelli di ormone sono equilibrati?

Voglio solo per assicurarsi che non sto morendo, o forse questo è vene varicose ed è normale per loro di pop-up e giù a volontà. Tutte le informazioni sulle mie vene raccapriccianti sarebbe molto apprezzato. 8) Grazie.

2 vene, quello proveniente da ogni lato. Inoltre sembrano essere in crescita lenta. Ho anche le vene molto prominenti tra le mie braccia, mani e piedi. Le mie gambe e piedi diventano molto salire quando sto fermo e ho quasi sempre bisogno di mettere i piedi dopo aver camminato. Sono molto sano, attivo e non in sovrappeso. Mia madre aveva vene vericose ma niente nella misura in cui lo faccio. Qualcuno ha già avuto un problema simile? Qualsiasi suggerimento su cosa altro potrei provare a risolvere il problema?

Devo alta pressione del sangue nelle vene nelle mie mani. anche? Quali sono i test sarebbe diagnosticare questo? I miei sintomi vanno sempre via quando mi corico. Sono una donna, di 61 anni.

Penso che fanno thingys calzino elastico troppo che possono dare maggiore sostegno. Non so se intorpidimento è tipico con le vene varicose o no. i havent sentito che prima, ma im non sono un esperto. potrebbe voler parlare con un medico su questo, fare qualche ricerca, o chiedere alle persone in questo forum.

Non ho mai strofinare loro come temo che riceveranno un coagulo. Ho varici e vene varicose alle gambe, ma le vene che lo fanno sono in mie mani, le braccia, la testa, ecc e non sono varicose o ragno. Inoltre a volte le gambe farà male e dolore così male. Tutte le informazioni potete darmi sarà molto apprezzato! ————————————————– ————————————————- Caro mirto: nessuno dei sintomi che si descrivono suona come un coagulo di sangue.

Altre condizioni sono il diabete che portano alla cellulite, artrite reumatoide (gonfiore dei piedi e febbre, gonfiore doloroso, articolazioni dolenti ci sono), la gotta (gonfiore e dolore ai piedi insieme con il rosso, alluce gonfio che fa male quando nulla lo tocca), venosa insufficienza, vene varicose e disturbi cardiaci e renali.

Essi non fanno male o pulsano e non assomigliano le vene varicose o. A soli vene normali che sono prominenti. Cosa potrebbe essere?

Related posts

  • Che cosa da sapere su vene varicose …

    Le vene nelle nostre gambe, piedi e caviglie a volte possono diventare gonfio e contorto, una condizione nota come le vene varicose. Questo accade a molti di noi come abbiamo più anziani, ma anche a volte si verifica …

  • Quali sono le cause vene varicose – Spider …

    Chi ottiene varici e vene varicose? insufficienza venosa, la causa di vene varicose e vene varicose, colpisce indiscriminatamente più di 30 milioni di americani. Tuttavia, diversi fattori respiro …

  • Perché il mio gambe prurito, il mio vene varicose prurito.

    Varici e vene varicose sono molti sintomi associati. La maggior parte delle persone si rendono conto loro gambe dolore o si sentono pesanti, ma le vene varicose e vene varicose possono anche causare gonfiore delle gambe, decolorazione della pelle, …

  • Vene varicose, Trattamento Vein …

    Insufficienza venosa Insufficienza venosa è una malattia cronica in cui le vene delle gambe hanno problemi di invio di sangue al cuore. In genere, le valvole nelle vene delle gambe più profondi mantengono sangue in movimento …

  • Varco Phyto vene varicose trattamento …

    salute delle gambe CURA gamba non è priorità assoluta di tutti; Tuttavia, entrambi gli uomini e le donne di tutte le età possono sperimentare problemi alle gambe. Alcuni fattori come la salute generale, lo stile di vita, l’ereditarietà, infortunio, …

  • Vene varicose, vene del ragno …

    È necessario Flash Player per visualizzare slideshow! Vene varicose Diagnosi e trattamento La consultazione e la diagnosi solo una frazione di malattia vene varicose è visibile sulla superficie delle gambe. Appena…