Vene varicose passiamo in rassegna le ultime …

Vene varicose passiamo in rassegna le ultime ...

Niente mars gambe come vene varicose. Questo trattamento rivoluzionario promette di rimuovere scarabocchi sgradevoli … per sempre.

Possono pop-up in qualsiasi momento, ma le vene varicose knobbly presentate sotto le ginocchia sono principalmente trasmesso nei tuoi geni dai tuoi genitori. Le vene varicose sono scomodi e onnipresente – si stima che oltre un terzo delle donne e degli uomini in questo paese soffre da loro.

La maggior parte delle persone si rivolgono a dermatologi per scleroterapia – un paio di iniezioni di soluzione salina simile – ma senza alcun effetto reale. Per questo particolare bellezza piaga, si può dimenticare dermatologi, avete bisogno di un chirurgo vascolare che si specializza in malattie venose.

specialista vena professor Mark Whiteley, giustamente, dice: “Non ascoltare nessuno ti dice nulla circa le vene meno che non hanno i risultati di una ecografia duplex in mano o il trattamento si consiglia potrebbero renderli peggio. ‘

Con questo in mente ci siamo diretti a rivedere l’ultima varicose trattamento della vena. Sottofasciale endoscopica perforante vena chirurgia …

Dopo 15 anni di ricerca Whiteley rifiuta di togliere la vena ma li sigilla all’interno del corpo in modo tale che trucchi il corpo in rimozione vena stessa. Riscaldamento la vena con il laser, radiofrequenza, o altri dispositivi, si raggrinzisce le vene via e poi il corpo li mangia come un corpo estraneo, per non essere mai più visto. Quindi, a differenza di qualsiasi altro trattamento per le vene la prima volta che vengono trattati se ne sono andati per sempre.

Ovunque tra 30 minuti e un’ora e mezzo dopo si alleviare te fuori dal tavolo. Se si dispone di vene davvero terribile, una gamba viene fatto in un momento. Le gambe saranno spostati come quella di una mummia da all’inguine alla caviglia a causa dei collant a compressione. Poi ti dicono di andare a casa, tenerli per tutta la notte dopo l’intervento chirurgico e prendere l’aspirina se non del tutto necessario. I lividi si sbiadiscono completamente entro due settimane ei tagli sono così minuto che sarà molto difficile da vedere.

Leggere ora

Prezzi:
La consultazione con venoso & ecografia PPG: £ 795
Sottofasciale endoscopica perforazione vena chirurgia (SEPS) bilaterale: £ 1806
Totale: £ 2.601

Dove: La Clinica Whiteley. Una cappella Place, Londra, W1G 0BG T: 020 3757 7180

5 modi per de-gonfiare le gambe a casa:

2. Il massaggio aiuta a sbarazzarsi di gonfiore alle gambe troppo. Prova questi quattro punti di pressione: premere mezzo della depressione nella parte posteriore del ginocchio, nella metà inferiore della depressione sopra polpaccio, in mezzo polpaccio e la parte inferiore del polpaccio. Ripetere dieci volte.

3. sollevare le gambe sopra il cuore impedisce l’accumulo di sangue e gonfiore. “Le gambe e le cosce sono i punti più bassi del corpo in modo fluido tende ad accumularsi nei punti più bassi ‘, dice Margo Marrone, co-fondatore di The Organic Pharmacy.” Mettere i piedi e dormire con un cuscino sotto i piedi aiuteranno ma in ultima analisi, il movimento, un massaggiatore corpo e spazzolatura della pelle secca ottenere la circolazione in corso ‘.

5. “pelle-spazzolatura è brillante per ottenere la circolazione in corso e l’aggiunta di alcune gocce di ginepro e olio di rosmarino sul pennello amplificherà ancora di più”, dice Marrone. “Fatelo quotidianamente e si vedrà una differenza di appena due settimane . “Prova pennello pelle del Organic Pharmacy, £ 7,95.

Related posts

  • Quali sono interne vene varicose, vene varicose interne.

    rimozione medico recente della chirurgia delle varici Scozia cliniche. Un altro cliente vuole essere le azioni primarie. Ci vorrà più di se stessi in buone documenti aziendali versioni prega di notare qui sotto …

  • Le vene varicose, la prevenzione, la diagnosi …

    Dettagli valvole unidirezionali all’interno di tutte queste vene assicurarsi che il sangue va nella giusta direzione. Se uno o più di queste valvole fughe poi il sangue a volte può andare nella direzione sbagliata, dal …

  • Vene varicose – tenere le gambe …

    Sgradevoli e dolorante, vene varicose sono qualcosa che nessuno apprezza, ma circa il 60% di tutti noi, uomini e donne, soffrono di loro. Purtroppo per un certo numero di noi, possiamo essere …

  • Varicose dolore alla caviglia, vene varicose dolore alla caviglia.

    Questo multifunzione in poco tempo e booster di energia. Ma ciò che rende più di un valvole unidirezionali. Il successivo più comunemente causando il volume di sangue attraverso il centro dalla gamba. Tuttavia alto …

  • Vene varicose – Vascutek, un Terumo …

    Quali sono vene varicose? Le vene varicose sono vene sotto la pelle delle gambe che sono diventati allargati, sporgenti, e attorcigliate. Essi sono molto comuni e non causano problemi di salute in più …

  • Vene varicose nel Lower gamba, gamba vene varicose il dolore.

    Le vene varicose sono vene allargate e gonfie che sono più comuni nelle cosce, gambe e caviglie. In alcuni casi, le vene varicose possono essere più di una semplice preoccupazione estetica. Vene varicose…