Vene varicose trattamenti sul NHS, vene varicose NHS.

Vene varicose trattamenti sul NHS, vene varicose NHS.

Il NHS li trattare solo nei casi più estremi. Ma un leader chirurgo vascolare avverte che le vene varicose sono come iceberg – la maggior parte del problema si trova sotto

Eppure la maggior parte settimane nella mia clinica vedo pazienti che hanno viaggiato da tutto il paese, molti nel dolore costante e alla fine loro ingegno.

Hanno risparmiato per mesi per vedere un consulente vascolare – anche ai prezzi ridotti che offriamo.

La cosa più frustrante è che le vene varicose possono essere facilmente e definitivamente risolto, ma NHS burocrazia ci impedisce di trattarli come vorremmo.

Il corrispondente cita un chirurgo che dice “A meno che non si sono letteralmente sanguinando dalla gamba, si è molto improbabile da offrire la chirurgia sul NHS”.

Varicose vena intervento chirurgico è stata la procedura più comune sul NHS. Poi, nel 2001, l’Istituto Nazionale per la Salute e Clinical Excellence (NICE) ha deciso che non era necessario. In un sol colpo, i pazienti sono stati portati immediatamente fuori le liste di attesa e la mia clinica chiusi da un giorno all’altro.

Vene hanno valvole in modo che il sangue scorre nella direzione corretta – verso il cuore. Quando una vena è allungata o allargata, le valvole non funzionano e la vena diventa incompetente. Invece di sangue andando fino alla gamba, come si suppone, si va sia su e giù e le piscine. Una volta avviato, è come un effetto domino. Come una valvola fallisce, c’è più pressione su quello successivo, e così via.
Una volta che questo effetto domino è iniziata, queste vene potranno solo peggiorare. In molti casi possono compromettere seriamente o addirittura distruggere la qualità della vita, in quanto anche causare gonfiore e dolore alle gambe, gambe prurito e senza riposo e caviglie gonfie.

Le linee guida per la cura primaria suggeriscono che tale rinvio ad un consulente dal vostro medico di famiglia si verifica solo se le vene sono il sanguinamento. Un tipico raccomandazione chiave GP indossa calze a compressione per almeno sei mesi per favorire la circolazione nella gamba, ma questi non sono confortevoli.

Inoltre, anche se si ottiene un rinvio al NHS chirurgo vascolare, i chirurghi sono sotto pressione che non possono avere il tempo di rispondere a casi contrassegnati come non urgenti.

Ian Loftus, consulente vascolare chirurgo e portavoce del Royal College of Surgeons, suggerisce che abbiamo bisogno di trovare un sistema di punteggio adeguato per le vene varicose, in base a quanto il paziente è affetto, e se ci sono segni di danni a lungo termine. Egli suggerisce anche utilizzando gli ultrasuoni per la loro valutazione.

Ablazione a radiofrequenza introduce un catetere nella vena e riscalda, causando la parete venosa per chiudere. I laser possono essere utilizzati per distruggere le vene e l’efficacia di una procedura chiamata scleroterapia – che inietta la schiuma nelle vene e costringe il crollo – è venuto sul immensamente negli ultimi dieci anni.

Il corrispondente citazioni “Daily Mail, per ora, in tutti ma il più estremo dei casi, i pazienti hanno altra scelta che andare privato. I prezzi per una consultazione, tra cui scansioni, media di circa 500 £. I trattamenti vanno da £ 2.500 a £ 5.000, con laser e radiofrequenza di essere il più costoso. “

La buona notizia è che a pelle Medical, siamo in grado di fornire consulenze tra cui Duplex ecografie per £ 150, con i chirurghi vascolari NHS su base privata e trattamenti a partire da £ 995. I trattamenti per l’uso di laser, radiofrequenza e Clairvein costano £ 1.695 per una gamba e £ 1995 per due gambe.

Messaggio di navigazione

Related posts

  • Vene varicose Laser di rimozione Trattamento …

    Uno dei centri di trattamento del Regno Unito più riconosciuti vene varicose con oltre 30 anni di esperienza nell’offerta di trattamenti più avanzati, minimamente invasive per tutti i tipi di vene, che sono uno dei …

  • Varicose – varici, vene varicose.

    I medici CoxHealth Vein Clinic sono gli specialisti vascolari più esperti a Springfield. Essi offrono trattamenti completi di diagnosi e all’avanguardia per tutte le malattie del …

  • Quali sono le cause delle vene varicose a male

    Emorroidi e hanno ancora agonia con il movimento intestinale e si chiama flebectomia ambulatoriale viene provato l’insorgenza e quando si verifica un DVT la maggior parte di noi hanno o del ginocchio. Ulcere varicose v flebite …

  • Vene varicose trattamento, le opzioni di trattamento varicose vena.

    Vene varicose Trattamenti MarketingInsights 2016-06-10T17: 46: 15 + 00: 00 grandi vene contorte nelle gambe e il bacino sono conosciuti come le vene varicose. A vascolari Specialists of Central Florida, offriamo …

  • Vene varicose Opzioni di trattamento …

    Le vene varicose e altri problemi vena colpiscono circa il 50 per cento delle donne e il 40 per cento degli uomini negli Stati Uniti, secondo l’Ufficio sulla salute delle donne presso il Dipartimento degli Stati Uniti di …

  • Le vene varicose, l’ablazione con radiofrequenza vene varicose.

    Quando le vene diventano visibilmente contorto e gonfio, sono conosciuti come le vene varicose. Essi si verificano più comunemente nelle gambe. Le vene hanno il compito di prendere il sangue al cuore. Le gambe sono 2 …