vene varicose vulvare, vene varicose vulvari.

vene varicose vulvare, vene varicose vulvari.

(Vul’va) (vul’ve. ‘VI?) plurale.vulvae [L. vulva. copertura]

VULVA: vista inferiore del perineo

La parte dei genitali esterni femminili che si trovano posteriore alle monte di Venere, che consistono delle grandi labbra, piccole labbra, il clitoride, il vestibolo della vagina, apertura vaginale, le ghiandole di Bartolini. Vedere: illustrazionevulvarevulvare (Vul’val) (vul’var), aggettivo

connivens vulva

hians vulva

Vulva in cui le grandi labbra sono aperti.

vulvare

appartenenti o generati dalla vulva.

fallimento del foro di aprire si può verificare con ano imperforato come un difetto congenito.

si verifica come parte di qualsiasi diatesi emorragica; sanguinamento locale cronica si verifica in cavalle con vene varicose nella parete dorsale della vulva; sanguinamento arterioso voluminoso può verificarsi nelle vacche dopo un parto difficile.

chirurgia per la riparazione dell’orifizio della vulva e dei suoi sfinteri più comunemente per la correzione del vento suzione nel mare.

Dermatite volte vulvare

Avocado e soia estratti come principi attivi nel trattamento del lichen sclerosus vulvare di grado lieve-moderata: risultati di efficacia e tollerabilità.

I punteggi della funzione sessuale erano significativamente più bassi nel gruppo malattia vulvare – da una media di 4.

Dobbiamo riconoscere che quando le donne tra i 20 ei 30 anni si lamentano di vulva prurito, non è sempre la candidosi vulvovaginale," Dr.

Ellen Barlow, RN, di The Royal Hospital per le donne in Australia, ei suoi colleghi hanno intervistato 10 donne che erano stati precedentemente trattati per carcinoma vulvare fase iniziale, con una particolare attenzione per indagare le esperienze di immagine del corpo e della sessualità delle donne.

Il valore della chemioterapia adiuvante è incerto, ma ha prodotto una regressione delle metastasi in sarcomi vulvare (9).

I nostri giovani spesso illegalmente viaggiare in Iran, Dubai e altri paesi per guadagnare vulvare.

cisti epiteliali vulvare sono derivati ​​da una varietà di strutture residenti.

Otuz iki yasinda kadin hasta, vaginale akinti sikayetiyle basvurdugu kadin hastaliklari ve dogum polikliniginde saptanan vulvare papillomlar nedeniyle dermatoloji poliklinigine yonlendirilmisti.

Related posts

  • Comprendere vulvare varici, vene varicose vulvari.

    Teresa M. Soto, MD FACOG, FACS come pazienti e medici sono sempre più familiarità con l’esame, la diagnosi e il trattamento delle vene varicose degli arti inferiori, …

  • Vulvare trattamento vene varicose …

    Vulvare vene varicose trattamento durante la gravidanza vulvare vene varicose trattamento durante la gravidanza vulvare vene varicose trattamento di terapia di compressione durante la gravidanza può alleviare il dolore e ridurre …

  • Vene varicose – Disease Vein …

    Vene varicose in gravidanza Vein Disease Treatment Center di St. Louis, MO vene varicose vengono ingrandite, le vene tortuose trovano più spesso nelle gambe di persone con un disturbo del loro venosa …

  • Vene varicose e della pelle condizioni …

    Causa delle vene varicose Per capire come i cambiamenti della pelle possono verificarsi con le vene varicose, è necessario sapere prima che cosa causa queste vene gonfie di sviluppare in primo luogo. Le vene varicose sono …

  • Vein Clinic, vene varicose duri.

    COSA SONO vene varicose? Le vene varicose sono vene ingrandite tortuose che colpiscono tipicamente le gambe. Essi sono vene che si ingrossano e contorto con ristagno del sangue quando non riescono a …

  • Vene varicose Spider vene …

    Le vene varicose sono grandi vene gonfie che rigonfiamento sotto la pelle e sono tipicamente blu o verdi. Una valvola di anormale o di una parete del vaso indebolito provoca il rigonfiamento. In un normalmente …