Verruche Home Rimedi, rimedi casalinghi …

Verruche Home Rimedi, rimedi casalinghi ...

L’anno scorso nel mese di novembre mi stava attraversando il vostro sito e sono imbattuto in così tante storie in cui sidro di mele li aveva contribuito a sbarazzarsi di verruche. Sono stato anche colpito da una verruca da molto tempo, che sarebbe solo aumentare come gli anni passati da. Un giorno ho visitato il medico e ha cercato di bruciare loro che era molto doloroso e mai aiutato. Nella mia seconda visita, ha detto che ha bisogno di operare, ero inorridito poi. E ‘stato allora che ho passato la pagina e tutti i messaggi mi ha dato la forza e la fede che questo sta andando a lavorare. E con mia grande sorpresa ha fatto davvero. E ‘stato un po’ doloroso, ma le mie dita sono verruca gratis ora. Desidero ringraziarvi dal profondo del mio cuore. Mai pensato che sarei anche essere quello scrivendo una mail a voi. Grazie così tanto e che Dio vi benedica sempre 🙂 🙂

I migliori saluti,
Mala ch

Susan, innanzitutto desidero ringraziarvi per mantenere questo prezioso sito a disposizione di tutti. Il mio figlio di 6 anni ha avuto una verruca direttamente nel bel mezzo della sua mano. Abbiamo provato tutti i rimedi over-the-counter, come togliere verruca pennello-on, i dischi medicati con “discreto” bende e il congelamento-off, ma niente ha funzionato. Sentirsi impotente, ho fatto una ricerca su Internet per “casa rimedi per le verruche” ed è venuto al vostro sito. Utilizzando l’ACV religiosamente su mio figlio’s verruca, siamo riusciti a lui liberare completamente la sua verruca. Da ieri, l’ultimo della crosta caduto. Mio figlio ha messo oggi da parte per festeggiare!

Quello che abbiamo usato / fatto:

Aceto di mele

nastro medico impermeabile (circa 1’ denso)

Ogni sera prima di dormire mi avrebbe cappotto intorno la verruca con vaselina in modo da non danneggiare la pelle circostante. io’d poi versare una piccola quantità di ACV nel tappo e tirare fuori un piccolo pezzo di cotone (solo la dimensione necessaria per coprire la verruca) e immergerlo nella ACV. io’d poi metterlo direttamente sulla verruca e avvolgere la mano con il nastro medico impermeabile. Dormiva con esso e svegliarsi pronti per rimuoverlo. Abbiamo dovuto fare questo per circa un mese, ma’s ora completamente andato e mio figlio non è più cosciente di sé. GRAZIE!!
Tanya
Paese di origine: Stati Uniti d’America, Texas

Non l’avrei mai creduto. Avrei pensato che fosse ciarlataneria. Sono un insegnante di scienze e studente di dottorato e credevo di sapere meglio. Ma, dopo mesi di utilizzo OTC "rimedi" che non ha fatto nulla su una verruca sul mio dito, ho dato il ACV una prova. Sono scioccato. Letteralmente cinque giorni più tardi la cosa è diventato nero e ho preso fuori. Come diamine ottengono via con la vendita le altre cose (Acido Salicytic) come rimedio è oltre me. Vorrei dire a nessuno che vuole sbarazzarsi di una verruca a spendere cinque dollari, ottenere una bottiglia di ACV, alcuni bandaides e batuffoli di cotone, dargli un paio di notti, e risparmiare un sacco di tempo, denaro e delusione.
Grazie per il sito web. Ho solo pensato che avrei aggiungi a testimonianza agli altri che ho letto.

Ho trovato questo accidentalmente, nella mia adolescenza ho avuto più di venti le verruche di diverse dimensioni,
quello sul palmo della mano ferito di più. Ho provato Wart Remover senza successo.
Avevo è cauterizzata, è ricrescevano. Un sotto un’unghia infastidito molto, ma poi, dopo
di iniziare a lavorare come spray pittori in un negozio di carrozzeria ho notato che tutte le mie verruche erano spariti.
Una verruca persistente era ancora sul mio ginocchio sinistro, circa un quarto di pollice alto, e un quarto di pollice
attraverso. Sarebbe prendere sulla mia gamba dei pantaloni e sanguinare a volte, ma mi sono abituato ad esso, i rimedi
sono stati inutili. Poi, più di 50 anni dopo, (sono 82) ho pensato a mia esperienza carrozzeria e
provato smalto di mia moglie con pieno successo. Ho provato su qualche altra pelle (macchie di età)
ha funzionato in alcuni, ma non su altri. Non importa se un certo smalto ottiene su circostante
pelle, a meno che non si dispone di una sensibilità. Il metodo è poco costoso con poco male, e se
si utilizza color carne smalto non è molto evidente. Ci vuole tempo, perché il corpo
ha bisogno di tempo per guarire come qualsiasi problema di pelle fa, quindi cercate di essere pazienti, e non staccare la
poish prematuramente, in quanto potrebbe sanguinare e male. Lasciare che la natura slough fuori.
Ti auguro ogni successo.

Verruche: ho immerso un piccolo pezzo di cotone in ACV, mettere questo direttamente sulla verruca, poi coperto il tutto con un bendaggio a tenuta d’aria. Ho lasciato su per c. 12 ore, poi lasciare l’intera area respirare per 12 ore. Ho ripetuto per circa 3 settimane, perché questo era una verruca profondo e ampio. Le prime 2 applicazioni bruciavano e pulsavano un po ‘, ma da quel momento in poi, l’intera impresa è stato indolore. L’area alla fine ulcerato – appare disordinato per un po ‘- e indolore staccata. Non più verruca! Come manutenzione per circa 3 settimane in più, mi tamponò un po ‘ACV sulla zona, senza benda. La verruca non è recidivato dopo più di un anno e mezzo!

Cheratosi solare: Il mio dermatologo ha identificato questo sulla mia pelle appena sopra il labbro superiore. Si offrì di bruciare fuori con azoto liquido: no, grazie. Ho seguito la stessa routine ACV, e ha funzionato! Ha preso molto meno tempo, in quanto questo cheratosi non era profonda.

ALTRE escrescenze della pelle: Attualmente sto eliminando un piccolo bernoccolo dal naso che I \ ‘ho avuto per oltre 10 anni: è in fase di rosso e ulcerato e in procinto di sluff off.

Sono entusiasta per il modo ACV agisce per rimuovere le malattie della pelle! Questo metodo è economico, sicuro e naturale. La pelle poi è perfettamente sano e non segnato: tutto preferibile azoto liquido o fluorouracile-5 o altre sostanze chimiche aggressive. Provalo!
Nome: Kimberly a New York
Name_of_Remedy: verruche e solare (attinica) cheratosi

Vorrei ringraziarvi molto per il vostro sito web. Mi ha aiutato a trovare il mio modo per guarire le mie verruche, soprattutto utilizzando ACV. Qui di seguito è la mia testimonianza. Ci dispiace che è molto lunga, ma ho pensato che potrebbe essere utile per alcune persone che lottano contro le verruche estremamente ostinati. Si prega di non rivelare il mio nome o l’indirizzo e-mail se avete deciso di pubblicare la mia testimonianza sul tuo sito. Si può scrivere che io sono a Tucson, AZ. Ancora,
il mio profondo ringraziamento.

Questa testimonianza sarà lunga. Se il caso non è cronico, si consiglia di passare direttamente ai punti che ho scritto alla fine. Per coloro che si trovano ad affrontare le verruche ostinate, si potrebbe desiderare di leggere questo del tutto. C’è speranza per la cura.

Tre anni fa ho avuto due verruche: quella tra le dita dei piedi, e uno sul mio dito indice destro, proprio sul lato destro del chiodo. Sono andato da un medico. Si bloccò le verruche con azoto liquido. Dopo il congelamento, quello sul mio piede è diventato frizzante. Due settimane più tardi, sono tornato dal medico. Scoppiò fuori la bolla, rilasciando po ‘di liquido. Le verruche era scomparsa per sempre. Quello sul mio dito indice non è stato completamente rimosso. Così il mio medico ha congelato di nuovo. Dopo due settimane, c’era ancora un po ‘di verruche lì. Ma, mi sciocca, non sono andato indietro a prendere un altro trattamento a causa di ignoranza su come verruche pericolose potrebbero essere.

Quindi, le verruche, si è ampliata ancora una volta, e alla fine è diventato abbastanza inquietante. Per sbarazzarsi di esso, ho provato l’acido salicilico over-the-counter. Non ha funzionato e di fatto ha reso la condizione peggiore. Non vorrei suggerire l’acido salicilico per le verruche cura. A causa del trattamento, le verruche sono diventati ancora più aggressivo, la diffusione ad altri miei dita, sotto più letti unghie, e anche al mio pollice sinistro. Infine ho ottenuto 15 verruche. Alcuni erano enormi, probabilmente di più di mezzo pollice di larghezza. Sembravano molto male e preoccupante. Fanno male anche. Ho dovuto mettere cerotti su cinque delle mie dita ogni volta che sono uscito, perché mi sentirei in imbarazzo se la gente ha visto le verruche. È stato terribile.

Così sono andato al dermatologo. Mi ha prescritto Aldara. Molto costoso: centinaia di dollari. Ho cercato di applicarlo alle verruche per un paio di settimane, ma non ha funzionato.

Sono tornato alla RN per ottenere trattamenti di azoto liquido di nuovo, perché andare a un dermatologo era troppo costoso. Dopo diversi trattamenti, non vi era ancora alcun miglioramento! La RN, probabilmente si è frustrato, ha suggerito che ho provato vedendo un dermatologo diverso. Ho accettato con riluttanza.

Il secondo dermatologo ha provato un paio di trattamenti: uno che utilizza cantharidin (trattamento succo di scarabeo). Non ha funzionato. L’altro trattamento è stato utilizzato il cosiddetto acido squarico. Ancora non ha funzionato. Alla fine mi ha dato un rinvio per la chirurgia laser – e una bolletta enorme per pagare. Ero abbastanza arrabbiato con la situazione.

Una cosa che ho provato dopo quel punto stava bruciando una delle verruche con ghiaccio secco. non funzionava.

Ora, ci sono stati un paio di cose che ho fatto in contemporanea con il trattamento ACV. In primo luogo, andando a un agopuntore. In secondo luogo, aumentando il mio sistema immunitario con un sacco di vitamine e integratori.

La seconda cosa che ho fatto insieme con i trattamenti di agopuntura e ACV è stato amplificando il mio sistema immunitario. Ecco quello che ho fatto: ho bevuto il tè Kombucha fedelmente ogni giorno per mesi, ho preso l’argento colloidale, ho preso compresse clorella, multivitaminici, pillole di aglio, pillole ACV, ecc ho preso alcune pillole di potassio e perché ho sentito che avere le verruche è un segno di carenza di potassio nel nostro corpo. Ho mangiato un sacco di banane, troppo. Come ho già detto, è stata una vera e propria guerra contro le verruche.

Ecco un’altra cosa che ho fatto: ho applicato olio di tea tree spesso direttamente alle verruche. Sembrava di aiutare farli andato più veloce.

Oggi, dopo 8 mesi di dura lotta contro le verruche ostinate, sono molto contento di dirvi che sono andati tutti. Le mie dita sono lisce come prima. Anche i miei letto ungueale sono tornato alla normalità! Grazie a Dio.

Quindi un paio di cose che ho bisogno di sottolineare:

(1) Essere persistente contro le verruche ostinate. Non mollare mai. Permettetemi di dire che ancora una volta: non mollare mai! Anche se non avete visto alcun progresso dopo mesi di cure, non si fermano. Prova modi molteplici.

(2) Dermatologi e chirurghi curare solo le verruche, ma probabilmente notthe vero problema. Il vero problema potrebbe essere sistema immunitario debole o cattiva digestione o cattiva circolazione del sangue. Opto per stimolare il mio sistema immunitario piuttosto che spendere un sacco di soldi con la chirurgia laser, che probabilmente sarebbe sbarazzarsi delle verruche solo temporaneamente. Ho letto molte testimonianze di persone che hanno avuto un intervento chirurgico laser per loro verruche, ma le verruche sono tornato dopo un periodo di tempo.

(3) Il mio caso era estrema. Ho preso l’approccio all’ingrosso, cercando nulla brutalmente perché ero disperato. Ma una cosa che sono sicuro che è stato il più responsabile per la mia guarigione è stato l’uso di ACV. Così fanno provare il metodo semplice di utilizzo di ACV con batuffoli di cotone (lasciare le palline di cotone per tutta la notte), o semplicemente godersi le verruche in ACV per un’ora al giorno. Altre cose che ho fatto erano probabilmente utile per rendere il processo di guarigione più veloce, ma probabilmente non tutto il necessario per la guarigione. Io suggerirei che è sufficiente provare il trattamento ACV e prendere multivitaminici (in particolare antiossidanti: vitamine A, C, E). Inoltre, durante il giorno, applicare l’olio dell’albero del tè frequentemente per le verruche. Ma ricordate di non esagerare se la pelle è troppo sensibile.

Grazie mille per aver letto la mia testimonianza. Ci dispiace è molto lunga. Ma vorrei condividere la mia esperienza così la gente non perdono la speranza contro le verruche. Tutti i migliori auguri!

Ingredienti: patata cruda
Istruzioni: Tagliare una patata a metà e strofinare in sulla verruca. Prendere l’altra metà della patata e piantare all’esterno per una pianta prossimo (a seconda del periodo dell’anno). La verruca va via, e si dispone di una pianta di patate l’anno successivo. Mia nonna mi ha insegnato questo quando ho avuto un enorme verruca sulla miniatura e il medico stava per rimuovere il chiodo. Questo sembrava molto meglio!

Aveva un grande verruca sul dorso della mano per anni. tutto provato cui 4 treatmnets diversi in farmacia e la maggior parte dei rimedi domestici elencati. Infine provato supercolla e ha funzionato. Basta mettere Superglue sulla verruca, dopo pochi giorni viene fuori, poi ri-applicare. La verruca gradualmente ridotto fino a scomparire completely.-Neville, Perth Australia.

GRAZIE PER L’AIUTO!
Darlene

susan, ecco la mia storia, grazie per la grande iniziativa.

dopo quasi 2 anni con 1 piccola, 1 medio, 2 verruche grandi dimensioni, quelli periungueali, intorno le unghie, mi sono imbattuto in questo sito e ho imparato come trattare questa cosa fastidiosa con ACV, ma dopo poche settimane di trattamento, utilizzando un piccolo pezzo di cotone imbevuto di ACV, mettendo sottosopra le verruche e coprendole con un cerotto durante ogni notte intera, la pelle dura su di loro non si sentiva fuori, così decido di usare Duofilm, e dopo 3 settimane di trattamento, come chiese sua scatola, tutte le mie verruche avevano sentito fuori, così ho iniziato a ripetere la procedura di ACV-cerotto-tutta-la notte e dopo 3 lunghi mesi, e molti – strati – di pelle nera, nuova pelle è venuto dal lato inferiore e ora il mio dito / chiodi sono cento per cento pulito.

alcune notti è stato molto doloroso, così ho usato togliere il cerotto e liberarla. ma la prossima notte era lì.

verruche periungueali / verruga periungueale in portoghese / sono molto fastidiosi come ho detto, ma c’è una cura totale, un po ‘lungo, che richiede pazienza, ma funziona come un fascino.

solo sperare di aiutare qualcuno là fuori. uno come me che ha passato molte ore a navigare su internet alla ricerca di una rimozione verruca ricetta / rimedio.

Ho avuto plantari verruche quando avevo 19 anni, la chirurgia laser è stato doloroso. Ora sono 40 e li ho in un posto diverso. Così ho googled e trovato il vostro sito. Ho però l’aceto di sidro di mele. ha quello che uno scherzo, ma diamo una prova perché io non sono nel dolore e se non funziona andrò ai medici che io odio.

Allora so che la mia pressione sanguigna è stata un po ‘alto e ho un appuntamento Dr di mettere la mia mente a proprio agio. Ma si vede Sono farmaco anti in ogni forma modo e forma. Entrambi i miei genitori hanno / avuto (madre è morta a 60 :() l’alta pressione sanguigna. Mio padre è ora combattendo il diabete borderline che ha ucciso mia madre. Così sono andato di nuovo al vostro sito per una alternativa naturale. Io dico provare naturale modo prima di soccombere al meds. ho visto quello che meds e medici hanno fatto a mia madre. Guardando il suo morire di una morte lenta ha avuto un profondo effetto sulla mia vita. ho perso peso e mi Esercizio 5 giorni a settimana come risultato ma sappiamo tutti genetica sono un killer troppo.

Quindi grazie per aver ucciso i miei verruche perché non sono abbastanza! Ora vediamo cosa succede alla mia pressione sanguigna. Amore e baci!

Mia figlia aveva una verruca fioriera quando era piccola ho fatto niente e poi lei aveva circa 10..very lordo. Ho visto su internet su Zantac. Diede a sua volta al giorno e hanno girato in bianco e caduto senza dolore.

Il mio amico il suo coperta con un cerotto di nasconderlo ed è andato via in poche settimane. lei wasn’t anche cercando di farlo. l mi sembra forse che copre una verruca con qualsiasi cosa quasi è la chiave. Forse si ferma il respiro o qualcosa del genere. I don’t so, ma ha funzionato ed è a buon mercato e facile.

Ingredienti: Amamelide, q-tips.

Istruzioni: La verruca sul labbro è andato! AMAMELIDE funziona davvero. Graduale, indolore, senza cicatrici. Per anni, ho avuto un grumo sul mio labbro superiore. Ho pensato che fosse una talpa. Un medico bruciato fuori una volta con azoto liquido, che mi ha lasciato con una cicatrice e crosta per un paio di settimane. Pochi anni più tardi, ha cominciato a crescere di nuovo, a poco a poco sempre più grandi e più grande fino a che non è stato un quarto di pollice attraverso e un alto quarto di pollice. Dopo aver letto questo sito cura verruca, mi sono chiesto se forse era una verruca, quindi ho guardato il grumo attraverso una lente di ingrandimento e si rese conto che sì, probabilmente lo era. Ho deciso di provare la AMAMELIDE TRATTAMENTO, da quando è stato detto di essere graduale, senza brutte stadi, senza cicatrici, ecc (Pensai che se l’amamelide non era abbastanza forte per lavorare, potrei sempre provare l’aceto più dura . trattamento) ho applicato il AMAMELIDE con un Q-tip due volte al giorno – basta tamponare su e lasciare asciugare. (A volte ho dimenticato.) Dopo appena un paio di giorni, un sottile strato staccata, come la pelle bruciata dal sole. Ho continuato con il amamelide due volte al giorno e ho notato che la verruca è stato sempre più piccolo. Di tanto in tanto, un altro strato sottile sarebbe staccare esso. Dopo due settimane, il posto era quasi piatta. Ho dimenticato di applicare l’amamelide per qualche giorno, e quando sono tornato ad esso, la verruca era completamente sparito. AMAMELIDE funziona benissimo! Grazie mille per questo sito web.

Nome: Vanessa
Country_of_Remedy: Israel
Ingredienti: Aceto di mele
asprin
vaselina
cotone
cerotti
suggerimenti Q
Istruzioni: In primo luogo Susan, grazie al cielo ho trovato il vostro sito! La mia verruca è completamente sparito a causa di consigli questo sito \ ‘s usare l’aceto di sidro di mele su un enorme verruca sul mio dito anulare destro. Questo è esattamente quello che ho fatto:
1) Vorrei prendere un piccolo tappo di bottiglia d’acqua e riempirlo con aceto di mele. Vorrei mettere vaselina tutto intorno alla zona della verruca in modo da non danneggiare la pelle che circonda la verruca, e vorrei immergere la verruca per il trattamento ACV per un intero episodio di amici (circa 20 minuti). Vorrei anche prendere una aspirina perché faceva così male!
2) Poi, dopo il trattamento che avrebbe tagliato un piccolo pezzo di cotone per essere di circa verruca dimensioni, immergerlo in ACV, metterlo sopra la verruca e tenerlo in posizione con un cerotto.
3) Ho fatto questo una volta al giorno e, infine, dopo 9 lunghi giorni dolorosi la verruca girato un colore brunastro disgustoso con macchie rosse e nere in esso. Era completamente nero sul lato inferiore della verruca ed era mezzo espulsa dalla pelle. Ho usato una punta q a scivolare delicatamente fuori, come bascially era già rimosso dalla pelle.
4) Solo per fare doppiamente sicuro questo thibng disgustoso non torna più, sto usando un trattamento ACV sulle radici, come posso ancora vedere piccoli puntini neri e rossi, dove la verruca era. Sto immergendo una punta q in ACV e tenendo premuto sulla zona delle radici 20 minuti al giorno, poi facendo il mio stesso trattamento benda. Ho intenzione di farlo almeno una settimana quindi questa cosa non torna più.
IN BOCCA AL LUPO. E ricordate, si farà male. Quando si fa male, la verruca è vivo e lotta. Pop un aspirina per alleviare il dolore, ne avrai bisogno! Questo funziona. Non mi aspettavo risultati e quasi rinunciato a metà, ma io sono così contento di averlo fatto. Provatelo, è è a buon mercato e non hai nulla da perdere!

Country_of_Remedy: USA
Ingredienti: verruca commerciale di prodotti di rimozione di congelamento. nastro adesivo.
Istruzioni: Ho avuto il più cattivo, verruca più dolorosa della mia vita sulla punta estrema del mio dito indice. È presto conto come spesso si usa (e bump) quel dito. Sembrava più come una serie di verruche abbastanza consistenti che coprono la punta e giù ogni lato del mio dito al centro del unghia.

Ho provato di tutto. aceto di mele, smalto per unghie, aglio, aloe, nastro adesivo, ha avuto anche il medico rivestiti di forza industriale Compound W, commerciale kit verruca congelamento. Niente ha funzionato.

Per lo più solo reso più doloroso. Infine, ho unito due metodi: 1) Ho seguito le istruzioni riportate sulla confezione del metodo di congelamento (che non fa male a tenerlo sul loro per 40 secondi), e poi l’ho coperto con del nastro adesivo.

È andato. Completamente andato. Ho un paio di altre piccole verruche che ho appena iniziato a trattare e che \ ‘re quasi andato pure.

Ingreidients: nastro adesivo, succo di limone, aceto bianco, il Dr. Scholls verruca Pad

Sono uno studente di college, che presto saranno laureati, entrando tempo di intervista e ho una verruca dimensioni gomma da matita sul mio dito anulare destro, posizione privilegiata per essere notato! Con pochi soldi ho guardato a Internet per aiuto. Dopo aver letto il vostro sito ho deciso di provare un paio di cose. Ho voluto lasciare i vostri lettori sanno che 48 ore fa ho presentato la parte superiore della mia verruca, applicato un succo di limone e la miscela di aceto bianco (Attenzione, punge!) Per un’ora, e poi imbevuto tutta la mia mano in acqua calda per periodi di 10 minuti alternando per una mezz ‘ora totale (il tempo tra stato quello di ri-microonde l’acqua). Ho poi asciugato la verruca thouroughly utilizzando tessuti perché stoppino via l’umidità il migliore (carta igienica non usarlo scioglie in acqua e lascerà piccoli pezzi di tessuto verruca in seguito) e tagliare un pad verruca a misura e applicata. Ho tenuto il pad in posizione con del nastro adesivo, perché è a tenuta stagna se fatto a destra (e le pastiglie kit appena si bagnano e scivolare). Ora, esattamente 48 ore dopo ho aperto la mia "bendare" e la mia verruca era uno sbuffo bianco con un anello bianco intorno ad esso. Ho usato tronchesi per rimuovere il soffio bianco e sotto la verruca è piatta con punti neri dove le radici sono. (Nessun dolore! Ho dormito nel "bendare" e tutto) ho presentato fuori i bit croste nere (Non file fino a quando si disegna il sangue. Solo leggermente per avviare la desquamazione) e ora non c’è alcun segno di verruca, nessun foro o cratere. Ho ri-pulito e imbevuto di nuovo e ho ri-avvolto esso. In altri due giorni userò Eucerine pomata medicati per curare la pelle arround esso! Si prega di far sapere che, se hanno già speso soldi per i metodi del kit, il kit di può lavorare hanno solo bisogno di un po ‘di buon aiuto vecchio stile! Ho un colloquio di lavoro in 5 giorni! Grazie mille per questo sito !!

Ciao Susan,
Ho appena scoperto il vostro sito web. Ho un problema con le verruche sulle mie dita. Come la maggior parte persone sulla vostra pagina di verruche, ho provato di tutto, da loro congelamento di oltre il contatore farmaci, e ancora nessun progresso. Ho letto tutte le recensioni elencati nella pagina, ma non ho trovato uno che cita il tipo di verruche che ho, che sono piatte e intorno alle unghie. Ho davvero piacerebbe sapere se avete sentito parlare di eventuali rimedi domestici che mi avrebbe aiutato. Sto pensando di usare l’aceto di sidro di mele con il cotone, ma non sono sicuro che avrebbe aiutato, dato che le recensioni menzionare verruche che si innalzano al di sopra della pelle che sono accidentata, che "cadere." Sapete se l’aceto di sidro di mele funziona? Per favore fatemi sapere, come vorrei porre fine al mio problema e smettere di sprecare il mio tempo e soldi per cose che semplicemente non funzionano. Grazie.
Rudy

Chiedo solo circa il metodo di rimozione verruca di ACV e nastro. Ho appena iniziato a farlo con circa 7 o 8 relativamente grandi verruche e la prima notte ho applicato questo metodo alcuni di loro si marrone / nero. Tuttavia ho continuato a fare questo, ma le verruche solo andare grande e nero e non passare a un / colore nero marrone Mi chiedevo se acaro essere il nastro non viene applicata probabilmente 3 delle mie principali 1s sono sul mio palmo sinistro e sono abbastanza difficili da nastro. Potrebbe essere questa la ragione? O è solo un lungo processo per la rimozione. Eventuali suggerimenti o consigli per favore fatemelo sapere

Simon (Nuova Zelanda)

Il periodo di tempo per il trattamento dipende da quanto profondi vostra verruca è. Ho avuto diversi verruche sul mio alluce che era stato lì per almeno 10 anni. Ho applicato ACV per una settimana, lasciate indurire ei bit morti cadere, e poi ho visto che c’era un altro strato di verruca sotto. Ho dovuto ripetere tutto di nuovo, e la verruca è diventato più piccolo e più piccolo di volta in volta. Infine le verruche erano molto più piccole, ma io didn \ ‘t voglia di trattare più di loro in modo da li ho lasciati da soli. Nel corso di pochi mesi le verruche appena andato via da soli! Ora ho un altro verruca che non ho trattare ancora con la ACV così ho intenzione di sbarazzarsi di quella ora!

Questo trattamento non è per quelli con bassa tolleranza del dolore. L’aceto rende la pelle male dopo solo uno o due giorni, ma il dolore di solito sbiadito per me il giorno successivo entro 4 ore o giù di lì. Tuttavia in realtà non funziona! Nessun dolore nessun guadagno!

Jamie
Michigan, Stati Uniti d’America

Mi sono imbattuto tuo sito web dopo essere stato detto che avevo verruche del plantare. Non ho l’assicurazione sanitaria e mi è stato detto che avevo bisogno Aldara per le verruche, che costa circa 300 $. Senza assicurazione! Così mi sono girato verso l’aceto di mele e Duct Tape rimedio. e in un giorno ho visto i risultati. Ora è il giorno 4 e stanno praticamente sparito. Grazie mille per l’input dei lettori! Il tuo sito web mi ha veramente aiutato.

Ho avuto un sacco di dolore, a volte, mentre l’aceto era sulla verruca, e mi sono dovuto fermare per una notte o due qui o là. Un sacco di gonfiore della cute circostante, ecc Un paio di volte ho preso fuori alcuni degli strati superiori della pelle gialla indurito secca e poi tenuti ad essa con la ACV. Infine, sembrava che ci fossero dei piccoli puntini neri che gli altri citati, così ho smesso di usare l’ACV e lasciarlo guarire. Bene, ora la pelle appare del tutto normale tranne che per una piccola scorrevolezza nelle mie linee di impronte digitali. No verruca per quanto posso dire, nessun dolore sotto la superficie quando si preme sulla zona, ecc penso che ha funzionato!

Ora, ho alcune altre verruche su altre dita e nocche che sono piccolo e piatto, come ho detto sopra. Li ho trattati come bene, e anche se non così drammatica come la verruca più comune, queste sembrano essere riducendo pure. Inoltre, la verruca periungueale davvero doloroso menzionato nel mio precedente post è ormai quasi scomparso. E questo dopo il gonfiore con dolore ancora di più durante l’applicazione ACV, e guardando quasi come se fosse stato peggiorando.

Io andare avanti e riferire quando sono andati tutti, ma devo dire a tutti coloro che sono ancora dubitare, andare a prendere un po ‘di ACV fresco biologico, e iniziare stasera. Funziona davvero, e come qualcuno che ha avuto verruche per il 75% della sua vita e provato quasi tutto, è \ ‘s un finale incredibilmente semplice e felice di una storia lunga e dolorosa.

Grazie per questo sito Susan. Questo trattamento testimonia l’incredibile complessità della chimica organica del corpo umano. Per tutti i benefici della medicina occidentale, c’è ancora molto che non capiamo. I \ ‘ho mai sentito alcun medico dire qualche cosa riguardo ACV, ma funziona!

Ero alla ricerca di trattamenti e ho trovato "verruche non di più" olio di linea. E ‘molto costoso, ma le testimonianze ha detto che avrebbe funzionato. L’abbiamo comprato, poi comprato la forza prossimo, poi finalmente acquistato la formula più forte che hanno "verruche forza non più estreme". Anche dopo tutto questo, c’era poco effetto sulle verruche e questo è stato dopo mesi di applicazione 2-3 volte al giorno!

Inutile dire che questo luogo era un Dio-inviare! Gli ho detto circa il trattamento aceto di mele che ho trovato su questo sito. Era scettico, e ad essere onesti, così è stato I. Abbiamo fatto un "prova" su una delle verruche ed entro 24 ore si era diventato nero e stava prosciugando! Questo lo convinse a usare l’aceto per tutte le verruche. Ora sono tutti neri entro 72 ore e si riduce via per niente!

Come abbiamo fatto:
Prendete un pezzo di batuffolo di cotone e tagliare un piccolo pezzo che coprirà la verruca, immergerlo in aceto di sidro di mele e leggermente spremere l’eccesso. Posizionare il pezzo di cotone direttamente sulla verruca e coprire con un cerotto (ho strappato via la parte pad del cerotto in modo che non avrebbe assorbito una delle aceto). Re-bagnato il cotone almeno una volta al giorno. Dal momento che le verruche erano in mano, ha cercato di evitare di mettere le mani bagnate durante il giorno perché le verruche amano l’umidità.

Ha avuto anche il fungo del piede e la punta di qualche atleta che ho letto su questo sito è possibile usare l’aceto di sidro di mele su anche! Chi avrebbe mai pensato che una bottiglia di aceto di mele (circa $ 2,50) presso il negozio avrebbe curato mio marito \ ‘s verruche (e si spera fungo del piede e la punta del suo atleta) più veloce rispetto al "verruche non di più" trattamento (circa $ 120)! Per fortuna, le verruche non ha più un back garanzia soldi perché è tornare indietro. )

Grazie per questo sito.

Mantenere su più a lungo possibile. Sostituire buccia di banana come richiesto.

La verruca dovrebbe scomparire nel giro di due – tre settimane.

Stavo guardando un po ‘del distacco sul sito rimedi Internazionale della Casa e mi piacerebbe condividere la mia. Ho avuto una sola verruca fioriere sul fondo del mio piede sinistro per circa due anni in liceo, ma non è mai davvero fastidio me così ho provato le pastiglie rimozione verruca, ma quando non ha funzionato non ho fuori di testa, poi al college ho notato hanno cominciato a diffondere il mio primo anno di college si diffondono ad un piccolo gruppo sul tappetino del mio piede sinistro. Ho provato ancora una volta le pastiglie di rimozione, i liquidi ed i kit di casa di congelamento e niente ha funzionato. In effetti ho sentito i kit di congelamento possono aver contribuito a rendere peggio, perché il cluster diffuso ancora di più. Tutti i liquidi ed i rilievi ha fatto è stato danneggiare la pelle che circonda le verruche. Ho letto sui trattamenti aceto e trattamenti nastro adesivo e provato sia con un certo successo. Ciò che veramente ha funzionato per me è stato che unisce i due. Vorrei utilizzare un Q-tip per applicare l’aceto ai miei verruche permettono di asciugare sulle verruche e li avvolgono in nastro adesivo. Può essere difficile ottenere il nastro adesivo da attaccare ai tuoi piedi, soprattutto se sudare di notte e ho dovuto provare alcuni tipi differenti di nastro adesivo prima di trovare quello che bloccato bene. Avevo ancora di riapplicare il nastro al giorno perché sarebbe venuto fuori di notte o sotto la doccia. Il mio gruppo di verruche che era più grande di un quarto e ha iniziato a scomparire dopo un mese e tutto era sparito dopo mesi circa due anni e mezzo ed è stato indolore a differenza degli altri metodi. Lo consiglio vivamente.

Hi Susan

Volevo ringraziarvi per l’aceto di mele verruca rimedio hai pubblicato sul tuo sito. Ho un paio di verruche che sono stato impossibile sbarazzarsi di con oltre il bancone e rimedi podologo. Ho un figlio bambino che mi bagno un paio di volte a settimana. Ho avuto una verruca sul mio dito indice sinistro che mi sono preoccupato per passare a mio figlio. Presi che verruca durante il tentativo di trattare la verruca sul mio piccolo dito sul mio piede sinistro. Posso dire sorprendente successo con la verruca sul mio dito – tutto quello che posso vedere è un piccolo punto dove il buco è la guarigione piacevolmente. In un paio di settimane, non ci sarà alcun segno di esso. Mi ci sono voluti circa dieci giorni di ordinare un batuffolo di cotone imbevuto ACD sulla punta del dito tenuto in posizione con una fasciatura. Si punse un po ‘. La verruca era chiaramente più grande di quello che pensavo – si può vedere chiaramente quando si gonfia dalla aceto. Il centro si oscurò, ma ho persistito fino a quando non ha ottenuto abbastanza scuro nel mezzo. Ho pensato che qualsiasi reazione pungente ha fatto sì che la verruca stava ancora combattendo. Dopo dieci giorni, la sensibilità è sceso così ho lasciato asciugare. Ho rimosso la crosta che si è formata, ma ho resistito a fare così per diversi giorni per lasciare che la natura faccia il suo corso. Sto ancora lavorando al mio dito del piede, ma sembra molto meglio di prima – era diventato peggio dopo un PODOLOGI aveva tentato di creare un ascesso sulla verruca per ucciderlo. E ‘tornato in una forma molto più brutto che copre una zona più ampia. Ora, con il trattamento ACD, sembra che si sta ritirando e morire. Ho avuto paura di mostrare i piedi in sandali e preoccuparsi di passare le verruche ad altri in piscine o in casa mia. Sono molto grato a voi per diffondere la buona parola su questo miracoloso rimedio ACD. Spero di essere verruca liberi al più presto.

C’è qualcosa sull’utilizzo di un acido naturale che suggerisce che sarebbe utile e rispettoso dell’ambiente. Questo non è un rimedio pazzo – funziona davvero.

Dave, Sunnyvale, California

05-feb-08 a 10:48:

OGGETTO: Home Remedy
NOME: Linda
COUNTRY_OF_REMEDY: EUR
NAME_OF_REMEDY: verruche plantari
INGREDIENTI: batuffoli di cotone
Tape (imballaggi o condotto)
Aceto di mele
ISTRUZIONI: Mettere a bagno batuffolo di cotone in aceto di sidro di mele e si applicano a verruca plantare, usare nastro adesivo per fissare batuffolo di cotone. Ho usato questo metodo a piedi di mia figlia per sei giorni e ha funzionato. Sono stato stupito. E ‘venuto a destra fuori, senza dolore.

30-gen-08 a 11:25:

Due settimane dopo la verruca è venuto fuori che era in palcoscenico a cielo aperto. Il modo guarisce è la pelle sul fondo del cratere venire ei lati muovono. Esso forma una cicatrice grumosa che scende lentamente a livello cutaneo. L’intero processo è di circa 1 mese fino, non c’è crosta o dolore.

Se si è andato a un medico sarebbe stato megabuck e forse avrebbe dovuto farlo due volte e aspettare solo il tempo ogni volta.
Grazie per l’informazione. Joe

20-gen-08 a 11:17:
NOME: Larissa P
COUNTRY_OF_REMEDY: Canada

INGREDIENTI: Una patata, tagliate a metà.
Un cortile con vera sporcizia.
Un po ‘di senso dell’umorismo
. e un pizzico di fede!
ISTRUZIONI: So che questo sembra folle, e mi piace il romantico notionof ‘vecchi rimedi’ tanto quanto molti di loro non funzionano. ma questo ha fatto oneseriously. Ho provato ad utilizzare diversi, gel acidi goopy e tali da farmacia, olio di tea tree, l’olio di origano, ecc, ma quando ero nel paese, con l’accesso a un vero e proprio giardino di casa, ho deciso di acquistare uno di patate, proprio per questo finalità e provarlo. Che Harn che potrebbe fare, e sembrava stupido ma divertente. Bene il succo di patata tipo di gorgogliare così ho pensato "deve essere una reazione chimica". Ho sepolto le due metà in un profondo buco con il mio piccolo nefew. e una settimana dopo, quando ho srrived ritorno a casa. la mia verruca era sparito! Tutto questo, la pelle era di tornare è modello normale sul fondo del mio piede, nessun cerchio rosso, niente! I sloughed esso
con una pietra pomice e non l’ho visto da allora! Credo che questo sia un vero e proprio caso della mente sulla materia! Buon divertimento con esso, provare e vedere la
risultati. (Ora, se solo potessi trovare qualcosa di simile per il mio pim mensile! Ples!)

Ciao, io sono una donna di 50 anni dalla PA che ha trovato ho avuto una verruca per la prima volta nella mia vita, sulla mia mano tre mesi fa. Ho comprato alcuni degli oltre il contatore verruca liquido di rimozione a pochi mesi fa, Dopo aver utilizzato questo religiosamente ho scoperto che non solo era non funzionava, ma che era in realtà, penso che facendo più male che bene, come la verruca sembrava avere più grande e anche qualsiasi liquido che ha ottenuto sulla pelle che circonda la verruca, ottenuto estremamente irritato. Avevo ricordato che, quando uno dei miei figli era giovane aveva molti sulle sue mani e ci sono voluti molti, molti, molti viaggi dal medico per sbarazzarsi di loro. Così, ho fatto una ricerca su Google, si avvicinò con una tonnellata di suggerimenti utilizzando aceto. Ho pensato che non avevo niente da perdere, che è stato tre giorni fa. Questo è solo impressionante. Funziona davvero. Non avevo aceto di mele così ho usato aceto bianco e ha fatto quello che gli altri hanno fatto qui, utilizzando cotone imbevuto di aceto e un cerotto per coprirlo. Dopo soli due giorni di questo, la verruca iniziato a girare un marrone scuro, oggi praticamente quasi caduto. Sì, c’è un buco lì adesso. ma la verruca è di circa tutto andato. Continuerò a usare l’aceto per fare in modo che la radice è anche morto, ma io sono entusiasta. Sarò meno propensi a provare sopra la roba contatore per cose come questa d’ora in poi e molto più propensi a esplorare rimedi casalinghi, che sono sicuro, lavorato per la gente anni e anni fa. Grazie per questo sito!
Melissa

08-gen-08 a 12:05:
NOME: Jeff B.
COUNTRY_OF_REMEDY: USA

INGREDIENTI: aceto di mele, Bandaids, Rilievi di cotone
ISTRUZIONI: ho avuto davvero un brutto caso di verruche periungueali come child.All su entrambe le mani e molte verruche comuni troppo. Sono andato a adermatologist, ci sono stati troppi per provare crioterapia. Ha usato la sostanza someunknown su di me (forse cantharidin o acido sqauric) e in poche settimane acouple tutte le verruche scomparso. Beh, sono tornati nei miei midtwenties. Ho chiamato lo stesso medico che avevo visto da bambino, ma lui wasreluctant per aiutare. Non sono sicuro se lo ricordava, o forse si sentiva che tutto quello che mi aveva dato allora era ormai pericolante. In ogni caso, le verruche sono tornati. All’inizio solo uno, poi più. Ho provato di tutto nel corso dei miei anni ’20 e ’30, Aldara, crioterapia, Nastro telato, ecc sono andato a molti dermatologi. La maggior parte erano troppo interessati con la chirurgia plastica.
Un provato qualcosa di un po ‘esotico, non riesco a ricordare ciò che è stato, ma che non ha funzionato.

Così, ora sono 40. Ho visto questa pagina un po ‘indietro e, infine provato la ACV. Non sono stato in grado di fare tutte le mie verruche ancora a causa del fastidio di mettere su così tanti cerotti ogni notte. Sono passati circa 10 giorni ormai, e molte delle verruche hanno trasformato marrone, alcuni si sono rivolti a bolle il sangue e c’è un sacco di gonfiore e vesciche sotto le verruche, in particolare uno verruca periungueale. Sembra che si sta lavorando, ma non posso dire che mi ha guarito ancora. Tutti sembrano dire che avrei dovuto attaccare con esso. Penso che i miei verruche sono abbastanza grandi sotto, sembrano piuttosto difficile sbarazzarsi di. Ma sto attaccare con esso. Ci sono stati un paio di notti in cui il dolore era abbastanza grave che non riuscivo a dormire così ho dovuto prendere il cerotto fuori delle zone più dolorose.

Ma ho sicuramente più di una reazione di ogni altra cosa ho provato, quindi c’è qualcosa per tutta questa faccenda ACV. Ed è a buon mercato e non richiede di perdere tempo con i medici che non vogliono davvero aiutare.

Io posto di nuovo quando ho relazione finale.

30-gen-08 a 07:10:

NOME: Erik
COUNTRY_OF_REMEDY: USA
INGREDIENTI: aceto di mele, panno-tape (nastro sport), Rilievi di cotone
– Sono voluti solo 3 giorni.
ISTRUZIONI: Whoooo hoooo. Ero totalmente scettico su questo "soluzione" Ma funziona! Ho avuto una verruca sul lato palmo della mia dito indice per molti mesi. Faceva male e mi stava causando un sacco di disagio quando ho suonato la mia chitarra Bass. Sono andato all’ufficio del Dott e li congelano esso. Per più di 2 settimane, il dolore peggiorava e la verruca sembrava di continuare a crescere. Ho trovato questo sito e ho deciso che valeva la pena provare perché c’era così tanto successo con esso.

Ecco quello che ho fatto:

-Giorno 1: Il aceto di mele ha pungere un po ‘, ma molto meno
rispetto a quella reale dolore della verruca.

-Giorno 2: Con l’inizio del giorno 2 verruca aveva croste sopra e trasformato
nero. Ho seguito le istruzioni che ho trovato qui su questo sito web
da altri utenti e prese la crosta off. Non faceva male.

-3 ° giorno: Wart era totalmente guarigione. Nessun altra sofferenza. Sono stato in grado di mettere
pressione di nuovo sul mio dito. totalmente essenziale per un bassista.

Ho poi continuato con il trattamento. Fine della giornata 3, serata si è
fuori il panno-nastro e batuffolo di cotone aceto di mele. Che il mio dito
asciugare per tutta la notte.
-Day4: Nessun dolore a tutti. La mia pelle sta guarendo su bene e nessun dolore.

Sono assolutamente non riesco a credere che l’ufficio del Dott non ha raccomandato questo
me. Questa è stata una soluzione così semplice e migliore di tutti FUNZIONA. ( a
almeno per me. o))

06-gen-08 a 09:29:
NOME: Joe
COUNTRY_OF_REMEDY: U.S.A
.

INGREDIENTI: Basta confermando l’aceto come la cura. Ho usato bianco. Esattamente come le altre persone ha dichiarato. Piccolo pezzo di cotone imbevuto di aceto, l’eccesso spremuto fuori dal cotone quindi è solo umido. Mettete sopra la verruca e tenerlo in posizione con nastro adesivo o cerotto. Ho usato i cerotti impermeabili. Dopo 8 ore blister sangue. Dopo 3 giorni è caduto. Sarà continuare a utilizzarlo per 3 giorni in più per essere sicuri. Grazie

INGREDIENTI: – Aceto di mele
– Batuffoli di cotone)
– Bandaid o Duct Tape-
ISTRUZIONI: Io sono una matricola al liceo e ho odiato per mostrare myhands a causa della mia verruche. Odiavo fare lavoro di gruppo e odiavo mangiare Infront di persone. Mi sono stufata con le mie verruche così ho provato il Dr. Scholl (xcuse ortografia) Congelare lo sguardo, ma che non ho fatto niente di più thandecrease la dimensione della verruca. Così sono arrivato a questo sito e ho trovato thatmany persone hanno avuto successo con la ricetta aceto di mele. Ho deciso totry questo rimedio e sorprendentemente ha funzionato.

Ecco i passi che ho preso:

1: Ho strappò un pezzo della palla di cotone circa le stesse dimensioni della mia
verruca.

2: Allora, ho versato un po ‘ACV nel tappo della bottiglia e imbevuto il
pezzo di cotone.

3: Dopo l’immersione il cotone, ho messo sul mio verruca e poi nastrate esso
in modo sicuro con dotto-tape.

4: ho lasciato in ammollo per quattro ore dopo sono andato a letto (** ho intenzione di essere
onesto con voi. In alcune recensioni, alcune persone hanno scritto che non ha fatto
male che male, ma il dolore può variare con persone diverse. ho preso
fuori durante la metà della notte perché è bruciato piuttosto male.
Ma ero pronto a sbarazzarsi di quei polloni così ho succhiato il dolore per i
quelle quattro ore).

5: Quando mi sono tolto il cotone e dotto-tape, le verruche avevano triplicato
dimensioni a causa della reazione naturale della pelle di aceto con l’aria. io
poi sciacquato la verruca e tornò a letto.

6: La mattina dopo, ho scoperto che le verruche avevano asciugato e aveva rimpicciolito
tremendamente; parti di esso sono state girando un nero brunastro buio perché
aceto è anti-fungine e ha ucciso la verruca.

8: Dopo un paio di giorni, hanno cominciato a guardare come croste regolari così ho sfogliato
loro fuori con molta attenzione (suoni doloroso, lo so, ma non ha fatto male a
tutti).

Ora non vi è alcun segno che le verruche erano ancora lì. Sono così felice che ho
inciampato su questo sito. MOLTE GRAZIE.

Lei prescibed una routine rigorosa – mi ha detto che è importante essere
aggressivo
con il trattamento perché anche se rari, queste cose possono trasformarsi in
cancro.

Questo è ciò che ha prescritto per me:

Aldara (crema topica)
100% olio dell’albero del tè australiano Albero (ho trovato questo a GNC) – Deve essere
Australiano Tea Tree Oil
Cimetidina (pillola orale due volte al giorno per rafforzare il sistema immunitario,
che alla fine è ciò che
si libera dei plantari verruche)

Seguire gli ordini del medico religiosamente. E ‘difficile fare questo ogni
solo giorno senza
meno per quello che può settimane, ma deve essere fatto per sbarazzarsi di loro. io
che ho visto risultati visibili all’interno
2 settimane o giù di lì, ed erano completamente scomparsi dopo circa un mese.
Quelle tre cose funzionavano come un miracolo!

Tritare uno spicchio d’aglio molto finemente, e poi schiacciarlo per estrarre il
succhi di frutta.
prendere la stessa quantità di Aloe (preferibilmente fresca, che avevo a portata di mano)
Aggiungere questi con parti uguali di sale e aceto (io ho usato pianura vecchio
aceto bianco) per creare una appiccicosa come pasta.

Applicare un po ‘di questo per la verruca, coprire con un piccolo pezzo di cotone
imbevuto di aceto, e, infine, tenere in posizione con una benda.

Ogni 6 ore per 36 ore ho sostituito il cotone e ha aggiunto nuova pasta.
per le prossime 18 ore Lascia avvolto in bende, senza pasta o cotone.
Poi lasciate asciugare all’aria. verruca dovrebbe diventare nero entro un giorno, se non
già a questo punto.

La verruca sarà poi morire, asciugare, e cadere.

Sì, il dolore è molto intenso per i primi 20minuets di ogni gel
cambiare, ma ha funzionato per me.

17-Nov-07 al 06:47:
NOME: ellen
COUNTRY_OF_REMEDY: USA

INGREDIENTI: aceto di mele
ISTRUZIONI: Unreal! Ho potuto liberarmi del mio verruca per 3 anni! I triedeverything, congelamento, laser al dermotoligitst, un formelonanoma crema, oltre il contatore rimedi è il nome. Ho cercato su google rimozione verruca andfound questa pagina web e subito usato il batuffolo di cotone aceto di sidro di mele withthe sotto un -aid banda di notte. La prima notte ho fatto – itburned come se veniva congelato fuori. poi lentamente, voglio emphasizeslowly, la verruca ha cominciato ad ottenere nero e poi ridursi. Mi ci sono voluti about4 mesi di questa applicazione sul mio piede e ora è finalmente andato! È incredibile. I medici dovrebbero sapere su questo. dovrebbe essere nella rivista medica.

Sono stato su questo sito per un paio di anni ora cercando di trovare una cura per i miei figli le verruche. Aveva circa 40 sul palmo della mano e un paio in ginocchio e dall’altro. È stato terribile! Abbiamo provato l’aceto di sidro di mele e potrebbe dire che sarebbe probabilmente lavorare ma non poteva sopportare l’odore. Con così tanti sul palmo della mano era difficile provare alcune cose. Comunque ho letto un articolo su solfato di zinco. Ha iniziato a prenderlo ed entro un paio di settimane che stavano scomparendo! Egli solo ha circa 5 lasciato sul palmo della mano e sono quasi andato! Siamo entusiasti e la parte migliore è stato alcun dolore! Si può sconvolgere il vostro stomaco in modo che deve essere assunto con il cibo. Ha preso sei capsule al giorno, ma in realtà potrebbe prendere dodici. Egli non ha avuto effetti collaterali. Le verruche sembreranno un po ‘più grande i primi giorni e poi solo iniziare a scomparire. Volevo dire alle altre persone su questo dato che so quanto disperata eravamo.

Volevo solo farvi sapere la mia esperienza con l’utilizzo di aceto di sidro di
rimuovere una verruca –
Non ho avuto alcun verruche in decenni, ma ho avuto una compaiono sul mio leftarm,
sulla parte esterna, una bella grande, forse un po ‘più grande di una gomma da matita. Schifoso! Ho trovato questo sito e ho deciso di provare l’aceto di sidro di
rimuoverla –

Wow! Ho bagnato un batuffolo di cotone in aceto di sidro e registravo su con un cerotto. Che sembrava muoversi troppo, così la notte successiva ho registrato su nastro con scatola. La prima notte non ho notato nulla, tranne una sensazione di freddo dal batuffolo di cotone bagnato. Il 2 ° notte (ho lasciato solo i batuffoli di cotone imbevuto di aceto-in durante la notte) è andato bene, anche se ho sentito una netta sensazione di bruciore. Riuscivo a dormire con lui, ma era
evidente! La mattina dopo la verruca aveva un punto nero nel mezzo. Il 3 mattina verruca era diventato un colore marrone scuro e piuttosto ritirato dal resto della pelle. Quella mattina, quando sono uscito dalla doccia e asciugava, tutto ad un tratto ho notato la verruca era caduto! C’era un posto diverso dove si poteva vedere la radice della verruca, e così ho continuato a mettere il Aceto imbevuto batuffolo di cotone sul posto per circa un’altra settimana. La radice ha continuato a cambiare, prima sempre più scuro e quindi più piccoli. Ora, circa 3 settimane più tardi, c’è ancora un piccolo cerchio rosso dove la verruca era, ma è significativamente più piccolo rispetto all’area verruca originale, e non si può sentire dove l’urto di una volta. Sto usando un idratante naturale sul braccio per aiutare a guarire, ma è 1000times meglio! Grazie per questo sito!

Volevo solo farvi sapere che ho cercato il rimedio della CANCELLA unghia polacco. Mentre ci sono voluti un paio di mesi per guarire, lo ha fatto prendere LA TRASFERTA WART che era sul dorso della mano. Doverosamente NEL TEMPO, mi avrebbe messo il POLACCO al mattino, staccatelo la sera (come sarebbe cracking e EVENTUALMENTE LASCIARE IN ARIA verruca); ALLORA Io metterei un rivestimento di NUOVO POLACCO sulla verruca. Quando il gonfiore della verruca AVEVA scomparve AL LIVELLO DELLA PELLE intorno ad esso, ho potuto discontinu IL ricoprendo un polacco. C’E ‘una cicatrice LUCE scolorimento DOVE la verruca si trovava, ma poi io sono la luce PELATA per cominciare e tutti i marchi nello show PELLE. UNA VOLTA Ho provato DI INTERROMPERE IL RIVESTIMENTO prima, ma era troppo presto e la verruca COMINCIATO GONFIORE DI NUOVO.

Grazie per il consiglio GRATIS. È molto apprezzato. Spero che questo aiuti qualcun altro.

11-Ott-07 alle 08:11:
NOME: Mike
COUNTRY_OF_REMEDY: Stati Uniti
NAME_OF_REMEDY: verruche genitali
INGREDIENTI: aceto di mele
ISTRUZIONI: Mi erano state andando avanti e indietro le dermatologo mesi for4. Prescritto Aldara con il congelamento 2X. Le verruche sono stati onagain / off di nuovo. A un certo punto il medico ha detto che le verruche sembrava buono e di smettere di usare il Aldara. Ebbene, le verruche sono tornati. Così ho letto su questa pagina su aceto di mele. Ho deciso di provare con ottimi risultati. Ho fatto quello che tutti gli altri hanno più o meno capito. Usato un batuffolo di cotone imbevuto di aceto di sidro di mele e lasciato acceso durante la notte (coperta con un cerotto). La mattina dopo le verruche era gonfio e presto afterthat cominciarono ad ottenere una macchia scura in mezzo. Poi hanno croste e
caduto. L’unico svantaggio è che dovete molto attenti a non più di farlo nella zona genitale. In seguito applicato la crema Eucern 3-4 volte al giorno per curare la pelle.

OGGETTO: Home Remedy
NOME: Maryjoy Rowe
COUNTRY_OF_REMEDY: Stati Uniti
NAME_OF_REMEDY: Verruche
INGREDIENTI: aceto di mele
Batuffoli di cotone
Tape / cerotti
ISTRUZIONI: Per anni ho sofferto di verruche sulle dita e mywedding sta arrivando nel mese di dicembre, in modo da circa tre settimane fa ho StumbleUpon questo sito ha deciso di provare il rimedio di sidro di mele. La mia esperienza precedente con oltre il contatore acidi a casa freeze-offkits erano deludente e nessuno di loro erano efficaci nel rimuovere completamente le verruche dal mio hands.With il sidro di Apple I. collocato un taglio batuffolo di cotone per le dimensioni della verruca e imbevuto di AppleCider aceto sulla zona interessata per tre giorni interi e nightschanging la medicazione una volta ogni 8 ore o giù di lì. Ho sentito che alcune persone collocate solo il soakedcotton sidro di mele sulla verruca durante la notte, ma ho appena lasciato la mia su tutto il hopingI giorno sarebbe vedere i risultati più veloci. I risultati sono stati veloce! Entro tre giorni i 2 verruche Ho provato questo metodo (circa le dimensioni di gomme matita) con era diventato nero. Ho rimosso l’area annerita, che ha lasciato abbastanza
un grande foro, e semplicemente coperta con un cerotto. Entro una settimana dopo che le croste piene avevano formato sulla zona verruca e ora non c’è
prove c’erano mai verruche sul mio dito. Devo notare che, almeno per me, il processo non è stato indolore, ma i risultati sono sorprendenti! Ho intenzione di provare questo con una verruca ho haveon il fondo del mio piede. Mi aspetto che i risultati saranno altrettanto soddisfacente.

io era sul tuo sito alla ricerca di una rimozione verruca. trovato e provato ieri sera quello con il vinigar sidro di mele.
L’ho provato ieri sera. Fin qui tutto bene. Sembra che si sta lavorando.

Vi scrivo per raccontarvi il mio rimedio a casa per sbarazzarsi di fungo del chiodo. Il genere che solleva l’unghia letto su.
Ho usato un mezzo cucchiaino di sale marino e un mezzo cucchiaino di acqua di rubinetto. imbevuto il dito durante la notte prima di andare a letto per 10 minuti. Aria essiccata e andò a letto. Ho fatto questo per 4 notti. poi una sorta di rinunciato. Bene ha funzionato. dopo circa 2 settimane il mio chiodo ha cominciato a tornare. E ‘stato 2 anni ed è ancora valida.

Grazie per avere un bel sito così.

Vi sto email a farvi sapere che dopo aver letto la pagina sito web per quanto riguarda le verruche, ho deciso di provare l’aceto di sidro di mele rimedio per verruche di mio figlio (verruche plantari). Aveva uno grande su un piede e circa 5 di varie dimensioni sul piede. Abbiamo cercato un paio di diverso oltre il contatore rimedi (liquido pennello-on, gel & il tipo che li congela) ma niente di veramente funzionato – soprattutto perché si doveva fare certa quantità di preparazione in anticipo (immergere il piede & utilizzare una pietra pomice per sbarazzarsi di secco bit) e il mio 9 anni non è stato sempre pronto!

Quando ho provato il metodo di aceto di mele non ho fatto nulla per pretrattare il suo piede. Per 5 notti ho solo applicato piccoli pezzi di batuffoli di cotone aceto imbevuto (del tipo usato per rimuovere il make-up) e poi coperto con cerotti, nastro adesivo chirurgico o anche nastro adesivo – nulla ho potuto mettere le mani su di mantenere la bit di cotone applicati alle verruche! L’ho fatto appena prima di andare a letto in modo che avevano stare fermo e lo fece indossare i calzini a letto (di nuovo per aiutare a mantenere tutto a posto).

Dopo il 5 ° giorno ho potuto vedere che tutti sembravano essere croste morti e anche uno di quelli più grandi ha iniziato a sollevare, così ho tirato che una tantum (lui ha detto che non ha fatto male). Non ho riapplicare dopo che 5 ° giorno; che è stato una settimana fa e ora tutte le croste sono venuti fuori! Sono stupito!

Grazie per aver fornito questo sito!

Jill in Galles, Regno Unito

PS – a pochi anni fa, mio ​​marito aveva una verruca sulla sua nocca che non sarebbe andato via. Il suo amico gli ha detto di strofinare il succo di patata su di esso. Mio marito a fette un po ‘di patate e tenuto in sulla verruca con un cerotto e scomparve – e che aveva cercato di sbarazzarsi di esso per mesi prima che!

INGREDIENTI: aceto di mele, scatola di cerotti, alcuni q-tips.
ISTRUZIONI: strappare il cotone al largo delle estremità dei q-tips. di immergere in aceto di sidro di mele e spremere di alcuni l’eccesso. posto sulla parte superiore della verruca e coprire con cerotto. ho usato quelli bordeaux che assomigliano stoffa, perché stickbetter. Sostituire cerotto e cotone ogni mattina e sera. verruca diventa nero intorno al bordo e poi nel mezzo entro 2 giorni. verruca sarà andato in una settimana, se tale. se la parte nera diventa duro, youcan sfilarlo come una crosta. è abituato male

Ho pensato di farvi una linea per farvi sapere che l’aceto verruca rimedio utilizzando lavorato per me! Ho avuto due verruche sul mio dito anulare destro che era stato in giro per circa un anno. Ho deciso di fare qualcosa per loro e trovato il vostro sito. La mia va riation è che ho usato l’aceto bianco, invece di aceto di sidro. Ho messo un piccolo batuffolo di cotone sulle zone affeted e quindi utilizzato nastro adesivo per sigillare il cotone in luogo durante la notte. Ho rimosso il nastro di cotone e la mattina seguente. Era alquanto doloroso per circa 20 minuti dopo reexposing zona all’aria. La notte successiva ho ripetuto la procedura con il cotone, ma poteva tenere solo acceso per un paio d’ore a causa del dolore. Il giorno dopo le verruche aveva oscurato sotto (quasi come una bolla di sangue). Eccomi una settimana più tardi, e l’ultima verruca è venuto fuori ieri sera. Ora devo solo un paio di giorni di guarigione minimal e sono verruca libero.

02-ago-07 a 09:43:
NOME: Juliann

INGREDIENTI: buccia delle banane annerite e cerotti
ISTRUZIONI: anneriscono un bananna e tagliare una parte del peel off e placeit sulla verruca. poi mettere un cerotto su di esso e con esso sllep di notte.

INGREDIENTI: aceto di mele
batuffoli di cotone
cerotti
ISTRUZIONI: strappare un batuffolo di cotone per adattarsi alle dimensioni del vostro wart.soak il batuffolo di cotone con l’aceto e spremere fuori excess.put un cerotto sopra il cotone per tenerlo in posizione.

Sono ancora in fase di rimozione di una verruca che ho sul mio indexfinger. era un po ‘più grande di una gomma da matita in alto. per me fa male davvero un sacco, perché penso che le radici sono intorno a un nervo del mio dito. che possono ferire meno per un po ‘. prima è diventato bianco e gonfio come il cavolfiore, poi ho accidentalmente
urtato e il sotto è diventato nero. poi la notte scorsa un blister spuntato e pus e nero roba è venuto fuori, (lo so la sua lordo, ma voglio dire u così non ur preoccupato se succede 2 u) e questa mattina mi sono svegliato e staccata la parte superiore ofit. Ho provato tutti i prodotti OTC e nulla mai lavorato, ho avuto da quando mi ricordo. questo è davvero funzionava ed wasonly 75 centesimi a Walmart !!

INGREDIENTI: mio figlio di 4 anni, hanno avuto le verruche che sono state diffondendo terribilmente sulla sua gamba e avevo letto sul giornale che l’estratto di sambuco preso internamente li ucciderà. E le grandi opere ed è indolore! Stanno morendo – prima si restringono e diventano marrone. La forma liquida è best- si prende 3 volte / giorno-30 gocce in una bevanda (ogni dose è di 700 mg di sambuco). Ha preso per un mese ora- così l’intero processo sto indovinando può richiedere fino a 2 mesi a seconda di quanto è grande la verruca è cresciuto. Deve essere uccidendo il virus che causa them.It era piuttosto una scoperta emozionante per me (come un dietista), perché le verruche avevano effettivamente cresciuti indietro dai rimedi tipici over-the-counter. Gli unici negozi per portarlo sono i negozi di salute.
Istruzioni: Usa 30 gocce di estratto di sambuco nelle vostre bevande 3 volte / die per 6-8 settimane fino a quando la guerra è andato e poi magari una volta al giorno per il mantenimento di avere una protezione virale.

05-ago-06 a 08:52:
OGGETTO: Home Remedy
NOME: RPKORZEKWA
COUNTRY_OF_REMEDY: EUR

INGREDIENTI: Latte dente di leone
ISTRUZIONI: rompere il gambo o foglia di un dente di leone. Toccare il latte alla verruca. Coprire la verruca con una benda, come il latte si oscura e diventa molto sticky.Reapply due volte al giorno. Verruca dovrebbe essere andato in circa una settimana

05-ago-06 a 08:54:
OGGETTO: Home Remedy
NOME: RPKORZEKWA
COUNTRY_OF_REMEDY: EUR

INGREDIENTI: succo di aglio
ISTRUZIONI: Applicare un po ‘di succo di aglio a verruca due volte al giorno. dovrebbe essere andato in una settimana o due.

Rompere una foglia di una pianta poinsetta e gocciolare la roba milkey bianco dal gambo sulla verruca più volte al giorno permettendo che si asciughi.
Ci vuole circa una settimana per la verruca completamente disapear.
Attenzione: non farlo vicino alla bocca o gli occhi e non ingerire il latte poinsetta è molto tossico.

Quando ero nella mia adolescenza che vivono in una fattoria ho avuto un totale di 22 verruche sulle mie mani. Ho usato asclepiade (il succo da esso) su ogni verruca per circa 2 o 3 settimane & hanno fatto scomparire. Questa è la mia esperienza & in realtà ha funzionato

31-lug-06 a 06:31:
NOME: Shaun
COUNTRY_OF_REMEDY: fuori degli USA

INGREDIENTI: Aceto di mele
ISTRUZIONI: Dopo un anno e mezzo una lunga battaglia con tre verruche brutte ho trovato questa pagina. Ero ancora scettico dopo aver provato tutte le over the counter roba e non ne vuole sapere di lavoro, ho provato il metodo di nastro adesivo per tre mesi ha fatto il lavoro su uno di essi, ma sono tornato, ho pensato che nulla sarebbe mai work.Then ho deciso di provare aceto di mele, tutto quello che ho fatto è stato l’uso di cotone da un q-tip imbevuto in ACV e collocato un cerotto su di esso per tenerlo in posizione ogni sera prima di bed.It è stata una settimana per il giorno e due sono alredy goneand la terzo sulla sua via d’uscita. Questo rimedio assolutamente funziona provare il suo basso costo e ve ne pentirete.

30-lug-06 a 11:18:

NOME: Debbie
E-MAIL: debzed650@yahoo.co.uk
COUNTRY_OF_REMEDY: Inghilterra

25-lug-06 a 07:35:
NOME: Linda T
COUNTRY_OF_REMEDY: USA

INGREDIENTI: Castor olio, aglio e bandaid
ISTRUZIONI: Mio figlio ha avuto due verruche plantari sul suo piede quando aveva 12. La sera prima di andare a letto, ho messo l’olio di ricino sulle verruche poi una fetta pensare di aglio fresco e coperto con cerotti. Ha messo una calza sul piede per tenere tutto a posto. Quasi due settimane dopo, le verruche caduto lasciando un piccolo foro che ha riempito con la pelle sana. Non ha mai avuto di nuovo un altro verruca plantare. La stessa cosa è successa con il mio bambino di 7 anni figlia. Le sue verruche plantari caddero anche prima e senza problemi da allora.

INGREDIENTI: aceto di mele
Nastro
Cotton fioc o Q-Tips
ISTRUZIONI: avevo circa 8 verruche che variavano in termini di dimensioni, un enorme verruca plantare sul mio piede e circa 5 sulle mie mani. C’è questo sul mio indice ive dito nel frattempo era primo anno di scuola superiore, come iam un Anziano di laurea ora ho sentito è il momento di sbarazzarsi della ventosa per il bene! Ho fatto di tutto per sopra la corse di 4 anni, Compound-W, 4 monthes di congelamento, nastro adesivo, intonaci, 40 Forze di dollari di oli naturali Natura, tutto! Ma dopo aver utilizzato il metodo aceto di mele per soli 2 giorni le verruche girato in bianco e in circa una settimana erano totalmente scomparsi! era assolutamente incredibile ed economico troppo! mi è costato solo circa 3 dollari per sbarazzarsi di 8 verruche e aiutare la mia autostima! Ho bagnato le verruche in aceto, quando sono tornato a casa da scuola per circa 20 minuti, poi la notte prima di andare a letto e poi registravo un piccolo batuffolo di cotone con un po ‘litle di aceto su di esso. In un primo momento le verruche si gonfiavano e diventò rosso intorno alla pelle, ma dopo aver ottenuto abituati al aceto si sono sentiti molto meglio! Questo è un rimedio straordinario che funziona veramente sopra ogni altra cosa io abbia mai provato!

12-giu-06 a 04:03:
NOME: Eric Oplado
COUNTRY_OF_REMEDY: Filippine

INGREDIENTI: aceto di mele, Band-Aid, batuffoli di cotone
ISTRUZIONI: questo funziona davvero ho avuto questa terribile verruca sul mio dito medio della mia mano destra!. E ‘iniziato come un piccolo nodulo con un liquido trasparente sotto la pelle. Diverse settimane, si dividono in grumi più piccoli che formano una grande sporgenza cavolfiore-come sul mio dito. Così lordo! Ho provato a rimuovere utilizzando un cutter chiodo, ma mantiene solo sul tornare dopo pochi giorni. La verruca rimase per circa due anni. Poi l’anulare accanto a crescere anche un altro verruca. Ero molto frustrato perché non riesco a rimuovere le verruche. Poi mi sono imbattuto in questo sito e letto su alcuni rimedi domestici per la rimozione verruca. Ho provato il metodo di aceto di sidro di mele, e indovinate un po ‘, le mie dita mostrano
nessun segno di qualsiasi verruca a tutti, nemmeno cicatrici. Questo metodo funziona davvero Ecco come: l’acquisto di una bottiglia di aceto di mele da un negozio di alimentari (in realtà, non sarà in grado di consumare l’intero contenuto prima che la verruca è stato rimosso). Deve essere Aceto di mele, non qualsiasi altro aceto, dal momento che l’aceto di sidro di mele è noto per le sue proprietà curative. Poi, quando sei a casa, versare alcune gocce di aceto in una piccola palla di cotone sufficiente a coprire la verruca fino a quando non è saturo. Posto sopra la verruca e coprire con un cerotto. Fate questo ogni sera per circa 10 giorni. Su i primi giorni, la verruca diventa gonfio, con un anello bianco sul lato. Alla fine, si trasformerà marrone, poi nero. Con l’ottavo giorno, si trasformerà morbida e il decimo giorno, è possibile cogliere la verruca off. Il dito se diventerà rugosa con la
imbevuto di aceto, ma che è solo normale reazione della pelle ad acido e la mancanza di aria. Be ‘, è meglio sopportare per 10 giorni che avere una verruca per dire 2 o più anni. Ragazzi, questo funziona davvero! Ho pensato che sarebbe da chi ha suggerito il rimedio è venuto dai paesi occidentali e che potrebbe non funzionare in un paese tropicale likethe Filippine. Ma appena fatto. Si tratta di un veloce, sicuro, conveniente, e fai-da-te rimedio raccomando a quelli con verruche!

INGREDIENTI: una patata irlandese, uno straccio piatto (IT deve essere uno che viene utilizzato e si deve prendere senza che nessuno sappia aboout IT o dire a nessuno che l’hai preso) ISTRUZIONI: Prendere e verruche lavare con caldo e asciutto acqua e sapone, patata tagliata a metà e strofinare la parte tagliata FRESCO sulle verruche, poi prendere e rap IT NEL PRENDERE PIATTO straccio e seppellirlo nel giardino di casa (ricordate la chiave è quello di rubare uno che viene utilizzato e non dire qualcuno o Non funzionerà), quando il piatto rag e la patata comincia a decomporsi VOSTRI verruche
AVVIO dissappearing. E ‘stato dimostrato LAVORARE. IT ho fatto del mio Sé quando avevo circa 12 anni e ora sono 36 e non ho MAI AVUTO UN ALTRO.

08-giu-06 a 09:24:
NOME: Riley
COUNTRY_OF_REMEDY: USA

INGREDIENTI: aceto di mele
batuffolo di cotone
nastro adesivo / cerotto
ISTRUZIONI: Ho trovato questo rimedio e ho dubitato che avrebbe funzionato, ma ero disperato per provare. Questo rimedio è migliore per i tipi di verruche che sono intorno e sopra la pelle, non in esso. La consistenza è leggermente secco e una sorta di irregolare. Ho avuto tre verruche sulle dita diverse e ho fatto fatica a farli andare via con del nastro adesivo solo (cercando di soffocare loro lavoro -didn’t a tutti !!) Ho provato anche loro congelamento off (due volte!) E che non ha nemmeno lavoro. Poi ho provato il congelamento fuori te stesso tipo-di-cosa si compra
e non solo era doloroso, ma non ha funzionato! Sono rimasto stupito come a buon mercato e facile è stato per sbarazzarsi di verruche in questo modo! In primo luogo, prendere il vostro aceto di sidro di mele (mi ha sorpreso che ho avuto qualsiasi, ma l’ho fatto!) E versare un po ‘nel tappo della bottiglia. Poi strappare un pezzetto del batuffolo di cotone (circa le dimensioni della verruca) e immergerlo in aceto. Leggermente spremere aceto stillicidio in eccesso nel tappo. Poi infilare la palla di cotone imbevuto sulla verruca e avvolgere in nastro adesivo. Se non avete
nastro adesivo, basta usare un cerotto, ma nastro adesivo è meglio perché non lasciare che la verruca dispongono di aria per sopravvivere. Fate questo per ogni verruca si può avere, e lasciarlo acceso durante la notte. La prima notte l’ho provato, due dei miei tre verruche pulsavano ed è stato difficile dormire, ma ho ottenuto attraverso di essa e sapevo che stava lavorando. Il giorno dopo mi sono tolto il nastro adesivo e le mie verruche erano bianche e fradicia guardando in alto, con piccole macchie nere all’interno della verruca. Ho potuto vedere le verruche avevano aspirato l’aceto, così ho ripetuto quello che ho fatto il giorno prima. (Aceto, batuffolo di cotone, nastro adesivo) Quella notte ho dovuto dare un’occhiata. Mi sono tolto il nastro adesivo e tutti i miei verruche erano completamente nero! Ho mantenuto il nastro adesivo in quella notte (nessun dolore, solo un po ‘male quando hai toccato le verruche) e il giorno dopo ho lasciato il nastro adesivo off. Uno dei miei verruche ha iniziato a stillare il succo nerastro (forse l’aceto che ha ucciso) e all’interno di una mezz’ora avevo indolore staccata la verruca nero e c’era solo un bel buco nel mio dito! Non faceva male a tutti e ne è venuto fuori in 2 giorni! I miei altri verruche caduto entro 4 o 5 giorni. Per favore, non sprecare soldi per cose che prendono tempo per sbarazzarsi di loro! Prova questo, funziona davvero!

Istruzioni: Tagliare un pezzo di nastro anatra e lo collocano in cima alla verruca. Lasciarlo lì fino a che non scoppi fuori o è necessario sostituirlo. Continuare a farlo fino a quando non è andato (di solito una settimana, più o meno). Sì, sembra strano per gli altri e sarà prude come l’inferno, ma è scientificamente dimostrato di essere ancora più efficace che il congelamento fuori. La gente del giornale ha detto che era il collante che induce il corpo a combattere la verruca. Ecco perché prude così tanto.

Susan, non ho un rifatto per qualsiasi cosa, ma voleva dire che ho usato l’aceto per rimuovere una verruca. Ho provato di tutto. E ‘stato il mio dito indice per oltre due anni e si stava facendo grande e il dolore pieno. Ci sono voluti circa 7 giorni per farlo funzionare. Non posso dire se ha funzionato in questo momento. ma è certo che sembra fatto. Questo perché vi è una certa pelle morta intorno dove la verruca era. Io credo che fino ad ora si tratta di un successo. Ho seguito le istruzioni dal tuo sito web. Prendere una punta q e rimuovere il tampone di cotone al largo della punta q e immergere in aceto quindi applicare il batuffolo di cotone sulla verruca e fissare con un cerotto.

James Bischof
Schenectady, New York

COUNTRY_OF_REMEDY: EUR
NAME_OF_REMEDY: Verruche / talpe
INGREDIENTI: Qualsiasi tipo di aceto
Q-Tip
ISTRUZIONI: OK tutto ciò che dovete fare è usare qualsiasi tipo di aceto (la maggior parte housholds dovrebbero avere almeno un qualche tipo) e applicarlo alla verruca con il Q-tip. Fate questo circa 2-3 volte al giorno per circa un minuto. Prendere la Q-tip e andare su e giù per la verruca. I primi giorni la zona intorno alla verruca con diventano rossi e forse si seccano, ma che dovrebbero svanire in circa 2-3 giorni. Tenere a esso e presto la vostra verruca dissaper (si prega di notare che durante questo proccess vostra verruca può gonfiarsi un po ‘, ma non ti preoccupare che sarà scomparire, si noti anche che quando si cerca qualsiasi nuovo metodo di fare in modo che quando sai che non lo fai andare da nessuna parte importante in quanto ognuno è differente. Inoltre ognuno è differente così ciò che funziona per uno, non può funzionare foranother.) Buona fortuna

18-mag-06 a 01:38:

NOME: Stephen
COUNTRY_OF_REMEDY: GIAPPONE

INGREDIENTI: Nail Polish Cancella
Aceto di mele
Cotone da q-tips
Duct Tape
ISTRUZIONI: Ero online alla ricerca di rimedi proprio come tutti voi e questo è il mio risultato dal utilizzo di questo sito. Ho usato tutti e tre rimedi diversi allo stesso tempo. Tripla minaccia! Ho dipinto lo smalto trasparente sopra la verruca. Ho poi immerso i tamponi cottom in po ‘di aceto di sidro di mele e mettere quella in cima alla smalto. Poi ho sigillato tutto a posto con taglio del nastro adesivo per coprire la verruca. In quattro giorni che non c’era più ventosa. Ero scioccato. Non so che uno dei trattamenti in realtà ha fatto il lavoro, ma tutti e tre insieme è stato incredibile. Infine, se si sono imbattuto in che "Warts No More" aggiungere e sono state pensando di acquistarlo. NON FARE. Non funziona. Provare quello che ho fatto e vedere di persona.

NOME: Jonathan
E-MAIL: junerocker07@yahoo.com
COUNTRY_OF_REMEDY: Stati Uniti

INGREDIENTI: bomboletta di aria per esempio Dust-Off o Air Duster
Cerotto
ISTRUZIONI: Se si va dal medico per sbarazzarsi di verruche lui / lei sarà congelare le verruche fino a quando sono gone.They generalmente utilizzare l’azoto liquido per congelare loro, ma se si vuole farlo a casa si può semplicemente utilizzare una lattina dell’aria. La bomboletta di aria non sarà freddo come l’azoto liquido, ma sarà ancora abbastanza freddo. Quindi questo è ciò che si fa. Acquista una bomboletta di aria che si trova nella sezione del computer di Wal-Mart perché sono utilizzati per pulire parti di computer. Prendere la bomboletta di aria e mettere la paglia in essa, agitare la lattina, capovolgerlo e premere la punta della paglia per la verruca e lo spray. AVVERTENZA fa male ed è davvero freddo. Si vuole fare questo almeno 5 o 6 volte per ogni verruca fino a quando si crede che sia stato congelato a sufficienza. Una volta che si congelare tutte le verruche, mettere un cerotto o qualcosa per limitare l’aria ad esso. Se è sul piede, potrebbe far male un po ‘di camminare. Ripetere questa operazione ogni due o tre settimane fino a quando le verruche sono completamente scomparsi, e assicurarsi che non vi siano radici lasciate nella pelle o che potete vedere come piccoli puntini marroni sotto la pelle. Se sono sono lì continuano a congelare quel punto fino a quando sono andato.

Data / Ora: 2006-03-30 20:14:30 CET
ashley
indirizzo e-mail = yathoughtso@yahoo.com
Paese di Remedy = stati uniti

Ingredienti = pillole Tagament anti acido
Istruzioni = Ho avuto un enorme verruca sul gomito per un paio di years.my medico mi ha detto di provare Tagament. Ho preso due pillole al giorno e si uccise. Ci sono voluti circa due settimane, ma vedrete i risultati quasi quotidianamente

Data / Ora: 2006-03-19 08:10:32 CET
Rachel
Kentucky

Ingredienti = aceto di mele, olio di aglio, batuffolo di cotone, nastro
Istruzioni = bene non so se questo ha ancora funzionato, ma ho appena iniziato ieri sera. Tutti dicono aceto di mele è il
cura per la rimozione di quei verruche brutte, così ho messo alla prova. Buttai alcuni Aceto AC in esso del tappo, e con un Q-tip ho bagnato la punta e leggermente inzuppato il 2 M&M dimensioni verruche sul mio dito mignolo. Ho anche mescolato in un po ‘di olio di aglio arrosto, solo perché avevo sentito che l’aglio ha funzionato anche. Poi ho rotto fuori un po ‘di un ball.By di cotone a malapena scrematura che attraverso la superficie della calotta di aceto AC, è assorbito la quantità perfetta. ho messo sopra una verruca, e poi mettere un cerotto intorno ad esso, poi lo stesso per il
secondo verruca. Ora, non so se è stato il Tylenol o il fatto che tutte le altre persone erano gente normale, ma non ho sentito alcun dolore a tutti. Anche se è solo mattina, vedo che le verruche stanno reagendo un po ‘, quindi sono sicuramente intenzione di tenere il passo, perché è obviouslyworking meglio del W Compound, Dr Schouls freeze-via, i dermatologi nitrogin congelamento (che fa male come inferno) e la spesa negli ultimi 2 anni coprendole con cerotti per nascondere l’umiliazione. Nulla ha funzionato e sono davvero sperando che questo aceto di sidro di Apple potrebbe essere la cura!

Data / Ora: 2006-03-18 12:25:47 CET
Jeanne
address email = missjeanduffy@yahoo.com
Paese di Remedy = Stati Uniti

Ingredienti = buccia di banana
Istruzioni = Mia figlia di 9 anni ha subito con una verruca dolorosa sulla sfera del suo piede. Abbiamo provato farmaco forte acido acrilico dal medico per settimane e settimane. Ho trovato un articolo in una vecchia rivista su come bucce di banana curare le verruche. Di notte tagliare un pezzetto di buccia di banana appena sufficiente a coprire la verruca. Il bianco all’interno di toccare la verruca. Coprire con una benda e andare a letto. Nel rimuovere mattina. Continuare a fare questo per circa tre settimane (o fino a quando la verruca è andato). Eravamo così stupiti che funziona davvero e lei non ha avuto un reoccurrance. Il suo stato di circa 2 mesi. Ho dovuto condividere questo con tutti perché ho sofferto terribilmente con le verruche sulle mie mani lo scorso anno fino a quando ho finalmente andato in per i colpi che erano così dolorosamente ho quasi svenuto. Grazie a Dio per questa cura.

Sono venuto a questo sito per trovare un aiuto per le verruche piane del viso di mio figlio. La maggior parte dei rimedi suonava tipo di dura per il viso, ma poi c’è stato uno di utilizzare amamelide. Quindi, prima abbiamo messo un po ‘di nastro adesivo su come molti come potevamo per tutta la notte e poi abbiamo iniziato applicando la mattina amamelide e la notte. Dopo una settimana, molte delle sue verruche sono andati e il resto stanno andando via! Grazie per questo sito. Non abbiamo l’assicurazione sanitaria in questo momento e questo sito ci ha aiutato più di una volta.
Che Dio vi benedica,
Joan VanGrinsven
Minnesota, Stati Uniti d’America

Data / Ora: 2006-02-21 08:54:45 CET
Sarah Girvan
indirizzo e-mail = josephine.fieldman@ntlworld.com
Paese di Remedy = scozia

Ingredienti = palmers burro di cacao
Istruzioni = Mio figlio mano la pelle molto secca sulle mani, così ho messo questa crema idratante sulle mani una notte poi mettere i guanti di plastica su di lui in modo che wouldnt strofinare in bed.Next mattina sono rimasto sorpreso di vedere che non solo erano le sue mani bello e morbido, ma i due si erano wartshe, erano scomparsi che è stato un anno fa e havent ancora tornato quindi fare un tentativo

Data: Lunedi ° gennaio 23, 2006
Time: 08:09 EST
Charles
Paese del Rimedio: Canada

Ingredienti: chiaro smalto per unghie
Istruzioni: ogni mattina e sera vorrei mettere smalto trasparente sulle verruche, e nel giro di una settimana si è venuto fuori che era abbastanza pulito. Avevo provato ogni cosa da far loro bruciate, prescrizione meds, mettetelo a bagno poi cercando di ritagliare loro fuori con tagliaunghie dito niente ha funzionato fino a quando sono andato a un nuovo manacurist e lei parlato, sono rimasto stupito spero che funziona per qualcun altro .

Ingredienti: chiaro smalto per unghie
Istruzioni: ogni mattina e sera vorrei mettere smalto trasparente sulle verruche, e nel giro di una settimana si è venuto fuori che era abbastanza pulito. Avevo provato ogni cosa da far loro bruciate, prescrizione meds, mettetelo a bagno poi cercando di ritagliare loro fuori con tagliaunghie dito niente ha funzionato fino a quando sono andato a un nuovo manacurist e lei parlato, sono rimasto stupito spero che funziona per qualcun altro .

Data: Sabato 7 gennaio 2006
Time: 03:17 EST
Jason
Paese del Rimedio: Stati Uniti

Ingredienti: aceto di mele
q-tips
cerotti

Istruzioni: Non sono mai stato un grande per andare per i rimedi omeopatici, ma le verruche sono una cosa la scienza moderna non può sembrare calcolare out.I’ve aveva una verruca sul mio stinco per alcuni anni ormai. Vorrei tanto in tanto si arrabbiano con esso e rosicchiare fuori, o di altre cose spiacevoli, untilit diventato doloroso. Ho provato Compund-W, il congelamento rimedi e così inutilmente. E ‘stata una verruca testardo. Avevo deciso di aspettare solo per farlo andare via, ma in qualche modo ho ottenuto un altro sul mio viso. Merda, non posso usare e rimedi OTC là! Così mi sono stufo con l’aumento delle dimensioni di quello sul mio viso, e ha deciso di fare qualcosa al riguardo. La mia ricerca mi ha portato qui.

Questa è stata una settimana fa. Ho acquistato pianura aceto vecchio Applicare sidro da Wal-Mart, e generici q-tips. Mi piacerebbe tirare del cotone da un q-tip, e
mettere itunder un cerotto durante la notte. Lasciate che vi dica, non c’è discussione che c’è qualche effetto immediato. La verruca non gira bianca e gonfia. La pelle intorno girare bianco, poi rosa e rosso e un po ‘doloroso. Infatti, la seconda o terza notte mi sono svegliato e ha dovuto rimuoverlo dal dolorante. Nel giro di due giorni, un portionof la verruca era trasformato marrone scuro sotto la superficie. La pelle intorno] la verruca si abituò alla aceto, mentre la verruca stessa continuato todarked e indurire. In 6 giorni, la verruca era trasparente e marrone. Ho appena strappato fuori oggi (il giorno 7’th). Non c’era sangue, solo lookingpink tenera e pelle rossa sotto. Non ho visto alcun ravvicinamento delle pelle da quello stinco di anni.

Non si può in discussione l’efficacia di questo. Non vi è alcun modo possibile questo potrebbe essere attribuito a qualcos’altro. Il metodo di nastro adesivo, per esempio, richiede mesi proprio come tutti gli altri metodi legittimi, ed è solo accelerando la difesa naturale del corpo un po ‘. La verruca reactedviolently di questo aceto assalto. Gonfiò, poi ridotto ed è morto.

Il tempo ci dirà se è effettivamente andato per sempre. Sarò applicando più la carne esplosa (probabilmente diluito – Ouchie !!), ma non riesco a vedere
un modo per farlo peggiorare se continuo applicazione aceto che significa che andrà via. Quello sul mio viso non è stato così fortunato ancora. Sto ancora lavorando su
esso. Grazie a tutti voi per il suggerimento.

Ingredienti: Olio di ricino
Bicarbonato di sodio (Arm & Hammer) Istruzioni: Mescolare olio di ricino e bicarbonato di sodio per la consistenza della pasta. Strofinare un po ‘sopra la talpa. (La talpa deve essere la sollevato genere piuttosto che il tipo piatta.) Coprire con un cerotto se la crescita è sotto i vestiti, perché i vestiti si strofinare la miscela off. Modificare la benda ogni giorno e strofinare più nella pelle. In una settimana o due, la talpa si gonfia, diventa rosso, e ottenere dolente. Non c’è da preoccuparsi, tenere applicando la miscela. La crescita si sollevi e cadere. Ho rimosso da 20 a 30 moli da collo e la schiena di mio marito. Continuo la miscela in un piccolo coperchio. Di tanto in tanto, aggiungo di più l’olio di ricino.

Data: Domenica 27 novembre 2005
Time: 05:30 EST
berto Bartos
Paese del Rimedio: USA

Ingredienti: erbacce Dandelion
Istruzioni: Scegli un erbaccia dente di leone e spremere qualche succo bianco latte dal it.Put succo bianco sulla verruca. Fate questo una o due volte al giorno e
guardare la verruca scompare. Non ricordo dove ho preso questo rimedio, butit sempre lavorato su verruche miei bambini ‘.

Ingredienti: chiodo
perossido di idrogeno al 35%
Istruzioni: Ho tagliato la punta di un chiodo (la dimensione della verruca) fuori così aveva una estremità a filo. riscaldare il chiodo sulla stufa fino rosso caldo, spingere nella verruca fino a perdite Puss bianche out.This non fa male quando il suo accadere perché la pelle è morto e non si può sentire. Ci vuole solo un po ‘per trovare il coraggio. Questo può essere ripetuto due volte se le wartis estremamente large.Another wayApply il 35% di perossido di idrogeno. Può essere acquistato in qualsiasi negozio di droga. Il
istruzioni dicono di annacquare a amke in normale 3% H2O2. Utilizzare un Q-tip e si applicano a verruca il più spesso possibile
i più applicazioni saranno portare ad un recupero più veloce. questo punge un po ‘, ma piccoli sobbalzi appena taglienti. Nulla di serio.

Ingredienti: chiaro smalto per unghie
nastro adesivo
Istruzioni: dipingere le verruche con uno spesso strato di smalto, e coprire ermeticamente con del nastro adesivo. Mantiene l’aria di ottenere a loro,
uccidendo così loro e prevenire la loro diffusione. Mantenere la rotta! Eventuali rimedi domestici possono richiedere diverse settimane!

Data: Domenica, 16 Ottobre 2005
Time: 10:38 EST
Marcel
Paese del Rimedio: Canada

Ingredienti: aceto di mele
Istruzioni: Ho letto questa pagina e poi ha deciso di provare per primo l’omeopatia; non ha funzionato così ho cercato di applicare Viatamin E dall’esterno, che non ha funzionato neanche così ho provato l’applicazione di olio dell’albero del tè esternamente – non ha funzionato neanche. Poi ho provato aceto di sidro di mele – funziona! Ho messo un po ‘in cotone da un Q-tip e tenuto in posizione per tutta la notte con un cerotto. Al mattino la verruca sarebbe bianco e gonfio; il giorno dopo si sarebbe trasformato rosso e pochi giorni dopo cadere, lasciando un piccolo foro che poi guarisce sopra. Come può questa cura non può essere conoscenza comune.

Ingredienti: nastro adesivo e un bandaide
Istruzioni: Ho avuto una verruca delle dimensioni di una gomma da matita sul mio dito anulare sulla mia mano sinistra. Ero così imbarazzato che vorrei coprirlo con un bandaide everyday..I andato al medico di averlo bruciato, ma non ha funzionato. Poi ho sentito che il nastro adesivo uccide verruche! Quindi tutto quello che ho fatto è stato avvolgere il nastro adesivo intorno al mio dito e poi ho applicato l’aiutante di banda oltre che su nastro e in poche settimane il mio verruca era andato! Ero così eccitato releived e che qualcosa funziona davvero!

Data: Martedì 4 ottobre 2005
Time: 07:39 EST
asta
Paese del Rimedio: USA

Ingredienti: cavolo crudo
Istruzioni: Quando avevo circa 12 anni ho avuto le verruche che si diffondono in tutto le mie mani e le dita e anche nella zona genitale. È stato orribile. A casa di mia nonna ho trovato questo vecchio libro di rimedi popolari che è stato datato dagli anni ’40, e itsrecommendation per le verruche era di mangiare cavolo crudo. Beh, ho cominciato a mangiare cavolo crudo e insalata di cavolo, in fondo, per quanto ho potuto stare in piedi. Due settimane più tardi, le verruche che mi aveva plaged per mesi erano tutti andati.

Data: Domenica 18 Settembre 2005
Time: 11:24 EST
Dave
Paese del Rimedio: USA

Ingredienti: Apple sidro vinigar
Istruzioni: Volevo solo condividere una storia di successo dal leggere il vostro sito web. Ho avuto un gruppo di circa 15 verruche plantari aboutthe dimensioni di un mezzo dollaro sul tallone del piede per circa 8 anni. Quando ho chiesto al medico su di loro, ha saidif non fanno male, si dovrebbe probabilmente solo vivere con loro, che probabilmente vanno via in un anno o due. Ebbene, 5 anni laterthey ancora non erano scomparsi. Così ho provato la soluzione del nastro adesivo un paio di anni fa ed è quasi funzionato. applicando condotto tapemade apparire come le verruche stavano andando via. Tuttavia, per me, le verruche subito tornati dopo aver fermato il nastro adesivo treatment.Back al punto di partenza. Quest’anno ho notato verruche plantari di più sul mio piede. in aggiunta al 15 o giù di lì nel cluster, ci sono stati circa 10 più sparsi in tutto la pianta del piede. Ho trovato il vostro sito e ho cercato pillole di aglio. 10 settimane di questo non ha fatto nulla. Theni cercato di sidro di mele vinigar. Ho bagnato il mio piede in vinigar per un’ora al giorno. Entro una settimana era evidente che si trattava di working.The verruche si stavano trasformando in bianco e morire. Dopo 4 settimane, il mio piede è del tutto chiaro delle verruche che sono stati lì per anni! L’applicazione di sidro di mele vinigar di verruche fa miracoli! Grazie al vostro sito sono finalmente liberarsi di quelle verruche brutte.

Data: Sabato, 17 Settembre 2005
Time: 07:57 EST
Ben
Paese del Rimedio: USA

Ingredienti: aceto di cottura soda spugna
Istruzioni: Ive ha avuto verruche sulle mie mani per 3 anni e Ive tryed tutto. un giorno ho preso un po ‘di bicarbonato di sodio e strofinato su tutti i miei verruche. poi, quando tutti sono coperti (ok per coprire la pelle circostante) ottenere una spugna e versare l’aceto su di esso. poi tamponare le verruche con la spugna. Anche solo mettere la soda sulle vostre verruche e immergerlo in una tazza di aceto. farlo acouple di volte al giorno per circa una settimana. ho perso un cluster verruca 2 pollici in 6 giorni!

Ho un incredibile, outof-questo-mondo remedie per la rimozione verruca. ignorare i metodi allother di rimozione verruca e provare questo per favore. credetemi
funziona Like Crazy. tutto ciò che fai è il file verruca giù una piccola pochino, giusto per aprirlo abit, quindi tenere, succosa bistecca cruda su di esso fot 10-15 minuti! Funziona.
Grazie per la lettura di questo!
da, Tessa t!

Data: Martedì, 16 Agosto 2005
Time: 11:12 EST
Rosmarino
Paese del Rimedio: Kingston, Giamaica

Ingredienti: 1 spicchio d’aglio e nastro isolante e la preghiera
Istruzioni: Giuro che questo funziona, ho avuto il più grande verruca mai. Era enorme e molto imbarazzante. E ‘stato il mio petto, sembrava come una seconda capezzolo. Tutto quello che ha fatto è stato quello di girare un primo momento molto difficile, è un po ‘male, ma, non era poi così male. poi ho tagliato un pezzo di aglio un posto sulla verruca, registrato con il nastro isolante makin sicuro senza aria avuto modo di esso, poi a sinistra su per 1 giorno. Ho ripetuto questo cambiare il nastro & aglio al giorno & in 11 giorni è andato via non ho potuto credere! Questa mattina ho preso il nastro fuori di cambiarlo & la verruca è venuto fuori con essa! Credere me ha funzionato, anche sulle zone più sensibili

Il mio rimedio per le verruche è andare al negozio di alimenti biologici e di acquistare una piccola bottiglia di alghe liquido per circa 3 dollari. Inumidire un tampone cerotto con una volta al giorno, abbiamo fatto la sera dopo i bagni e cambiato cerotti. Inoltre seguite le istruzioni sulla bottiglia e mettere circa. 2-3 gocce nel bere una volta al giorno.

Data: Mercoledì 10 agosto 2005
Time: 08:45 EST
Indirizzo e-mail: OLi
Paese del Rimedio: Inghilterra

Ingredienti: bastone di incandescenza
Istruzioni: Ho avuto verruca bi sul mio pollice una volta, ero al falò notte con un glowstick in tasca con cappuccio Iwas piegarlo, ha cominciato a perdere tutto il mondo tra cui il mio wart.the giorno dopo è venuto fuori molto facilmente! (Potrebbe non essere troppo buono per voi in modo provare altre cose prima!)

Data: Martedì 9 agosto 2005
Time: 11:13 EST
Indirizzo e-mail: * Julie *
Paese del Rimedio: Canada

Ingredienti: nastro adesivo
Istruzioni: mettere un piccolo pezzo di nastro adesivo sulla verruca sei ogni 1-2 giorni o quando perde si tratta di stickieness Fate questo per circa 2-3 e tu sei verruca sarà andato

Data: Lunedi 11 luglio, 2005
Time: 03:48 EST
peso
Paese del Rimedio: USA

Ingredienti: Aglio
utensile da taglio
Istruzioni: prima ottenere un aglio poi tagliare l’aglio. Prendete il succo di aglio e metterlo sulla verruca o verruche. Fare questo per circa 2 volte al giorno per una settimana.

Ingredienti: Aloe Vera Gel
Istruzioni: Ho provato molti di questi rimedi e aveva rinunciato quando ho avuto una grave scottatura solare. Dopo l’applicazione di gel di Aloe Vera per 2 giorni ho guardato le mie mani e ho notato uno dei miei verruche era quasi completamente sparito e
l’altra era più piccolo. Conosco un paio di altre persone menzionato Aloe Vera quindi volevo solo dire che ha funzionato!

Ingredienti: Apple Cide Aceto Compresse
Istruzioni: Questo è incredibile!
Stavo leggendo tutti gli altri rimedi casa e ho pensato che avrei dato una una prova. Ho sentito che l’aceto di sidro di mele è stata la strada da percorrere per curare le verruche.
Non ho avuto alcun dell’aceto, ma non volevo comprare un po ‘, o perché ho provato di tutto per ottenere
liberarsi di questo una verruca del mio piede per anni e niente ha funzionato. Così ho guardato nel mio armadietto dei medicinali e
trovati compresse aceto di mele, di quelle che si suppone di mangiare. Così ho tagliato fuori alcune piccole scaglie di che e fermati al mio verruca. 12 ore più tardi era quasi scomparso. Giuro che ho avuto per quasi 10 anni e niente ha funzionato, ma questo. Provatelo Vi prometto che non ve ne pentirete! Dio benedica le persone che hanno suggerito aceto di mele come una cura.

Data: Mercoledì, 20 Aprile 2005
Time: 06:30 EST
Claire Jackson
Paese del Rimedio: Nuova Zelanda

Ingredienti: succo di lime

Data: Martedì, 19 Aprile 2005
Time: 02:06 EST
Louise
Paese del Rimedio: USA

Nome del Rimedio: verruche

Istruzioni: padre mi ha dato una patata a fette da mettere su di esso e anche lui mi ha detto che posso "desiderio" la mia verruca essere andato, mi ricordo mettendo quella fetta di patata cruda sulla mia mano e fare proprio questo. "desiderando" non ho avuto che, indovinate un po ‘, è sparito, il suo stato trenta anni da allora, quindi non sono sicuro se fosse la patata o il "desiderando" ma non c’era più !!

Data: Giovedi 14 mese di aprile, 2005
Time: 01:08 EST
Tim
Paese del Rimedio: USA

Ingredienti: tazza, acqua, tagliaunghie unghia

Istruzioni: 1. tazza riempire con acqua.
2. Inserire verruca in acqua
3. Attendere verruca è gonfio dall’acqua
4. verruca Tagliare con tagliaunghie unghia

Facendo questo circa 4 o 5 volte dovrebbe fare il trucco, ho fatto ottenere uno in 1
provare su uno ocasione però.

Istruzioni: qualsiasi metodo che Seel la verruca di all’aria, verruche
bisogno di aria. togliere l’aria e la verruca muore, questo è il motivo per cui tutto il nastro
e quali stanno lavorando, io uso supercolla non dovete preoccuparvi di lavaggio
fuori, solo tenendolo chiuso fuori per l’aria fino al suo passato

Ingredienti: Olio di chiodi di garofano, bordo di smeriglio.

Istruzioni: Con un Q-tip o il dito, applicare un po ‘di olio di chiodi di garofano sulla
problema. in un paio di minuti od
strofinare leggermente con smeriglio bordo e applicare un po ‘di più l’olio di chiodi di garofano. Due o
ogni giorno di più e decidere castrato o non utilizzare il bordo di smeriglio
il cancro della verruca o pelle sarebbe seccarsi e cadere ..
rif. ‘Guarigione per l’età dei lumi’ (Stanley Bourroughs)

Data: Domenica, 20 marzo 2005
Time: 02:16 EST
Indirizzo e-mail: Indirizzo e-mail: jenetix@sbcglobal.net
Paese del Rimedio: USA

Ingredienti: scotch
Istruzioni: Quando ero giovane ho avuto verruche tutto le mie mani. Mia madre ha provato tutto ciò che il medico le ha dato. Alla scuola materna mi sono divertito nastratura le dita su giornaliere. Poco dopo tutte le verruche chiariti. Ogni tanto un po ‘mi prendi due e utilizzare la stessa semplice rimedio.

Ingredienti: Un nastro Pennie e guaze
Istruzioni: Quando ero piccolo mio cugino mi ha detto di fare questo, mettere un Pennie sulla verruca e avvolgere con il nastro guaze. Lasciare sul Pennie forse una o due settimane. bene dependon la verruca e la gravità della verruca. e sarà gone.I penso che abbia a che fare qualcosa con il rame. Il punto in cui la verruca sarà
verde per awhlie, ma batte avere la verruca.

Ingredienti: ghiaccio secco
Istruzioni: Basta usare il ghiaccio secco a bruciare la verruca se stessi. L’ho fatto e in realtà non ha fatto male così male. i risultati sono istantanei. Non ci sono settimane di attesa per sbarazzarsi di verruche

Ingredienti: nastro adesivo
siccors
Istruzioni: Nastro il nastro adesivo per 2 settimane o una volta girare darkishthe buio accade a causa di non oxygennow quando la verruca è insensibile o uccidere tagliati in su potrebbe sanguinare ma funziona
una volta che si taglia pulirlo con achohol e nastro againi avuto per 4 anni Agoi ha catturato il mio taglio verruca in 2 grado! ben hopee questo funziona per voi

Ingredienti: Aceto di mele
cerotto
batuffolo di cotone
Istruzioni: Ogni sera prima di dormire mi immergere un batuffolo di cotone in Aapple aceto di sidro e metterlo direttamente sulla verruca e coprire con un cerotto, il mattino seguente avrei rimuovere la sfera cerotto e cotone. Vorrei fare questo ogni sera per circa una settimana e Nnow la verruca è gone..It funziona davvero

Data: Giovedi il 30 dicembre, 2004
Time: 01:24 EST
Manda
Paese del Rimedio: USA

Ingredienti: 1 vitamina A capsule softgel
1 capsula di vitamina E softgel
1 grouns asprin
1 cerotto

Istruzioni: E ‘piuttosto semplice. Come probabilmente avete letto, vitamine A ed E sono efficaci guaritori pelle mentre aspirina è acido e abrasivo. Mentre la doccia strofinare la verruca con una pietra pomice. Poi, in un piccolo contenitore, come ad esempio un coperchio lacca per capelli, mescolare le capsule di vitamina con l’aspirina a terra, ho usato Polvere BC. Dipingi il composto su con un pennello piccolo trucco. Slap il cerotto su e andare a dormire. Credo che questo funziona perché combina le capacità effettive di tutti gli ingredienti. Inoltre è possibile aggiungere utilizzando API di Burt burro al limone tutto naturale crema Cutical sulle verruche tutta la voce. Li e l’olio di limone e vitamina E in essa lenire e guarire ammorbidisce.

Data: Sabato 4 dicembre 2004
Time: 09:37 EST
Rachel
Paese del Rimedio: USA
Nome del Rimedio: verruche (comprese le verruche genitali)
Ingredienti: Nastro d’anatra, pillole di aglio, vitamina A & E
Istruzioni: Io sono in procinto di prendersi cura dei miei verruche ma è stato due giorni e sono la metà già andati. Mantenere il nastro anatra sulla verruca in ogni momento (assicurandosi che la zona è rimosso prima di applicare) e prendere una pillola di aglio e vitamina A & e integratori al mattino e la sera.

Data: Sabato 18 Settembre 2004
Time: 01:52 EST
Donavon Mickelson
indirizzo e-mail: dmickelson@mchsi.com
Paese del Rimedio: U.S.A.

Data: Giovedi 16 settembre, 2004
Time: 10:15 EST
Charlene
indirizzo e-mail: sweetandsassy1974@yahoo.com
Paese del Rimedio: Stati Uniti

Ingredienti: amamelide (nella sezione alcol)
Istruzioni: strofinare amamelide sulla verruca un paio di volte al giorno e le verruche sarà andato. Questo funziona davvero, mia figlia era coperto di verruche e abbiamo provato li bruciando al medico (molto doloroso per lei). Infine un altro medico ci ha detto che amamelide li porterà a destra fuori. Abbiamo provato e ha funzionato. )

Data: Sabato 31 Luglio 2004
Time: 09:46 EST
Riley e mamma
Paese del Rimedio: USA

Ingredienti: aceto di sidro di mele e cerotti
Istruzioni: Hi! Abbiamo letto alcuni dei rimedi domestici per la rimozione verruca dopo mia figlia era stato quello di uno specialista che ha prescritto Cimetidina e non ha funzionato. Abbiamo avuto anche provato diversi oltre il contatore rimedi, che, inoltre, non ha funzionato. Mia figlia ha avuto oltre 35 verruche su una delle sue mani, un gruppo di loro la dimensione di un nichelino solo sul suo pollice. Prende la danza ed è stato imbarazzato tohold la mano a nessuno. Dopo aver guardato il sito abbiamo deciso di provare il metodo di aceto di mele – era sicuro, non inferme, ed economico. Vorremmo immergere la mano in una ciotola di aceto di mele durante la notte, immergere il blocco di alcuni cerotti in aceto e avvolgere le verruche con i cerotti di notte. La mattina si sarebbe immergere la mano di nuovo poco prima scuola-no di lavare via subito. Entro una settimana hanno iniziato a girare in bianco e poteva sbucciare alcuni dei nero off. Entro la fine di 2 settimane ci siamo fermati l’ammollo e di tutte le verruche erano scomparsi – E ‘stato più di 6 mesi e non sono tornati! mani Non più imbarazzanti e un bambino molto felice!

verruche
La buccia di banana come molte persone menzionato. Ha lavorato su me stesso, mia figlia, e l’amico di mio figlio. Questo ragazzo ha avuto più di 100 verruche sul suo piede per oltre due anni e aveva fatto tutto il congelamento, la masterizzazione, di tipo chirurgico cose. Niente ha funzionato. Mio figlio gli ha detto di provare le bucce di banana, e scomparve in due settimane e non sono tornati. Naturalmente, ci sono diversi tipi di verruche in modo che possano rispondere meglio ai diversi tipi di rimedi.

Ingredienti: una pototoe qualsiasi dimensione
Istruzioni: ottenere qualsiasi dimensione di patate tagliare un piccolo foro delle dimensioni del vostro posto verruca sulla verruca e si muovono in modo acirculer per 30 minuti una volta al lutto e una volta di notte. In questo modo uccide le verruche roots.The o verruca si accende un colore scuro e la caduta di. Prendere da me ho usato e funziona.

Per le verruche basta andare in un negozio di alimentari e acquistare alcune strisce di acido salycic dall’isola piede. Inoltre forse comprare un po ‘di lavaggio Neutrogena faccia, solo se c’è l’acido salycic nella it.wash zona verruca molto buono, quindi applicare una piccola quantità del volto di lavaggio e strofinare. Poi tagliare un pezzo della striscia dell’acido salycic per adattarsi al dimensione esatta della verruca, perché la striscia di uccidere tutta la pelle è che copre. coprire con un cerotto e aspettare fino al giorno successivo. togliere il cerotto e la striscia. lavare bene la zona di nuovo. ora prendere un rasoio o un piccolo lama affilata (disinfettare prima) e solo iniziare a strappare l’pelle morta sulla verruca. ripetere questo processo e le verruche possono essere chiaro in un massimo di due settimane. notare che le strisce di acido salycic sono pensati per le verruche. ma il neutrogena non è.

Ingredienti: nastro adesivo e la vitamina A
Istruzioni: Quando ero una bambina ho avuto un amico le cui dita erano coperte con warts.She provato di tutto per un anno e finalmente qualcuno le ha detto di prendere Acapsules vitaminici. Quando mia figlia li ha sul suo piede hanno appena tenuto diffusione non importa
quello che abbiamo provato. Alla fine ho ricordato i miei amici ripulire subito dopo ha preso la vitamina A ed ha funzionato per mia figlia pure. Hanno cominciato a ripulire immediatamente e erano andati in meno di due settimane. Le ho dato una vitamina Una capsula ogni giorno, ma probabilmente si dovrebbe chiedere a un medico su quanto Un vit per dare un bambino sotto i 12 anni di età.

Data: Sabato, 7 Febbraio 2004
Time: 09:17 EST
Indirizzo e-mail: Tonia
Paese del Rimedio: USA

Ingredienti: filo di seta
Istruzioni: un nodo in un filo di seta per ogni verruca. Assicurarsi che il filo è di seta (io uso di seta all’occhiello torsione). Seppellire il filo di seta e come filo marcisce le verruche scompaiono. Questo è stato fatto su planteers verruche sul fondo del mio piede quando ero un bambino e non ho mai avuto il ripetersi. L’ho fatto per mia nipote quando aveva circa due anni e ha avuto diverse piccole verruche su ciascuna delle sue palpebre. Ho legato un nodo in una stringa di seta, toccato ogni nodo di una verruca, come ho legato. Quando io
sepolta la stringa ho versato l’acqua sopra il foro per accelerare la disintegrazione. In circa una settimana le verruche erano andati per non tornare.

Ingredienti: vitamina E, cerotti e schede di Emory
Istruzioni: Prendere la vitamina E (GEL) capsule e rompere aperto. diffondere l’olio sulle verruche. poi coprire con un cerotto per sigillare nell’olio. Ripetere questo due volte al giorno prima di dormire ogni notte e quando ti svegli ogni mattina. Ogni paio di giorni, lasciare che la zona infetta asciugare e prendere la scheda di Emory e il file zona infetta. quando fatto coprire l’area, ancora una volta con i aid.This petrolio e della band mi ha portato circa un mese per il peggio mosto ho avuto, ma per quelli regolari ci sono voluti circa una settimana. Se si rimane in cima a questa rimediare i piedi mani o qualsiasi altra cosa sarà tornato alla normalità in poco tempo.

Ingredienti: pillole di erba medica
Istruzioni: prendere uno al giorno fino alla verruche diapear, naturalmente vorrei sapere perché io uso per avere queste cose belle e poi ho preso loro e loro spariscono

Ingredienti: aceto di mele
Istruzioni: immergere un batuffolo di cotone in aceto di sidro di mele e applicarlo direttamente alla verruca. Assicurati di benda in su con una garza e nastro adesivo. Fate questo prima di andare a letto. Lasciarlo acceso sopra night.Whenever ti svegli si noterà un difference.The unica cosa a cui fare attenzione, è che può essere irritante per la pelle e causare arrossamenti. Lo ha fatto a me, ma ho ancora usare questo metodo perché è abbastanza
veloce. Si sta guardando la verruca di essere andato in una settimana se questo.

mia madre è un’infermiera e lei mi ha detto un remedie per sbarazzarsi di verruche brutto. prima tagliare un pezzo di nastro adesivo sulla verruca, poi posto un cerotto sopra
il nastro. cambiare nastro ogni altro giorno e dopo circa una settimana la vostra verruca cadrà. funziona veramente

Ingredienti: dentifricio
Istruzioni: Ho avuto una verruca sul mio dito quando ero piccolo e provato di tutto per rimuoverlo, anche la prescrizione di farmaci. Qualcuno mi ha detto di mettere il dentifricio su di esso. Ero disperato, così ho provato. Ha funzionato! Ho messo il dentifricio su di esso, poi un cerotto attorno ad esso in modo che non ha fatto un
disordine, ogni sera prima di dormire. La mia verruca era andato in una settimana. In bocca al lupo!

Ingredienti: Olio di ricino
Persistenza
Istruzioni: credo che questo è un rimedio Edgar Cayce: Rub olio di ricino sul tuo verruche a due volte al giorno. Per me le verruche scompaiono in 2 a 4 settimane.

Data: Lunedi 28 luglio, 2003
Time: 02:24 EST
Jenna
Paese del Rimedio: Canada

Ingredienti: latte (roba bianca) da Dandelions.the liquido bianco che
deriva dalla radice.
Istruzioni: Prendere una lima per unghie, e il file il vostro verruca un po ‘, e poi prendere il latte bianco dal dente di leone, e metterlo sulla vostra verruca, fanno questo mentre i denti di leone sono upduring il giorno, o fino a quando si va a letto. Ho avuto problemi con le verruche. Insomma problemi male, mi piacerebbe farli bruciato professionalmente, ed essi sarebbero ancora venire backand un giorno, mi sono così malato di loro, ho messo sul mio verruche, e in poche settimane, se ne erano andati, e loro non sono mai venuto indietro da allora. Inoltre, è al 100 per cento naturale, e non ti farà male.

Data: Domenica, 11 maggio 2003
Time: 01:39 EST
ciliegia
cherryomum@msn.com
Paese del Rimedio: Repubblica del Sudafrica

I ngredients: olio dell’albero del tè
Istruzioni: strofinare l’olio sulla verruca due volte al giorno entro una settimana o così
sarà gone.Use buon olio dell’albero del tè di qualità% 100.

Ingredienti: cenere di sigaretta
Basta strofinare cenere di sigaretta su verruche per 1-2 settimane e verruche scompaiono per sempre. Il tar del cigarrette è l’ingrediente segreto. miracolo economico.

Ho tagliato una patata a metà e massaggiato sul mio verruche solo una volta e quello stesso giorno mi sono svegliato e non c’erano più e c’era un po ‘di sangue dove erano stati.

Mia madre era solo 5 anni e aveva 52 verruche sul suo ginocchio. La sorella maggiore di mia madre doveva lei a caccia di giorni per "I denti di maiale" (O piccole rocce levigate bianche). i denti 52 di Porco. uno per ciascuna verruca. Quando ha scoperto la giusta quantità sua sorella l’ha aiutata a prendere una roccia e strofinare delicatamente su una verruca. Poi un altro rock e strofinare delicatamente su un altro verruca. ecc, ecc. Hanno quindi dovuto prendere un nuovo panno e porre le rocce nel centro di esso, torsione chiuso, e quindi hanno dovuto trovare una enorme roccia e mettere l’asciugamano sotto l’enorme roccia che è stato lasciato in mezzo alla strada ( tenere a mente che era una strada sterrata. Questo è stato molti anni fa) Circa una settimana dopo la mia madre e sua sorella tornò al grande roccia ed è stato spostato. Il panno era sparito! Entro 2 settimane erano sparite anche le verruche di mia madre! Molti anni dopo, è stato stabilito che il sistema immunitario del corpo sarebbe combattere quando si aspettava questo

Sarah M
impulse@msn.com elettrico
STATI UNITI D’AMERICA
Istruzioni: di recente ho scoperto che 3 verruche avevano spuntato sul mio braccio. Ho semplicemente lavato l’area interessata e registravo una compressa aspirina saldamente in cima alla warts.I fatto questo ogni giorno per circa una settimana e mezzo e hanno girato un colore violaceo e spariscono. Assicurarsi che il tablet copre completamente la verruca. Questa grande opera ed è molto conveniente.

Mike
indirizzo e-mail: MRMSG@juno.com
Paese del Rimedio: USA

Ingredienti: una penna w / inchiostro
Istruzioni: Ero in ufficio medici e il medico mi ha detto che
con i suoi figli poco o ragazzi più giovani ha preso un normale vecchia penna e ha detto
i bambini che la sua penna era una penna speciale verruca. Così ha disegnato cerchi intorno
le verruche e hanno detto al ragazzo che se lui non crede alle verruche sarebbe
venuto fuori che non avrebbe fatto. Il medico mi ha detto che questo funziona perché fa
il ragazzo pensa che le verruche sarebbe andato via quindi rafforzare il loro sistema immunitario
Sistema ed essenzialmente facendovi sistema immunitario più consapevoli che il
verruche ci sono e hanno bisogno di andare via. Provalo.

Patricia
Paese del Rimedio: USA

Nome del Rimedio: verruche

Ingredienti: Nastro d’anatra

Istruzioni: Si prega di inserire il nastro anatra su verruca. La verruca scomparirà in
circa 2 3 settimane.

Dopo diversi viaggi in ciascuno di un podologo, dermatologo, neurologo e nefrologo, ho pensato che non avrei mai sbarazzarsi di una verruca plantare sui tacchi delle dimensioni di un dollaro d’argento. Il dolore continuava a peggiorare e tutto il taglio, la balneazione, rettifica, ecc che la comunità medica potrebbe buttare a questo non stavano facendo nulla. Da qualche parte ho trovato un rimedio a casa – buccia di banana. Ho messo la buccia di banana nel mio calzino per 2 o 3 giorni. Entro una settimana, la verruca è andato, non tornare mai più. Sembra pazzesco, ma se non vi dispiace camminare in giro con una macedonia di frutta nella scarpa, in realtà funziona!

John Dixon
Nashville, Tennessee

Ravanelli funzionano bene anche! Tagliare il radicchio e basta strofinare sulla zona verruca e scompare entro una settimana o giù di lì; Mia figlia ha avuto come un’intera colonia di verruche sulle ginocchia e la portò al Dott per farli rimuovere, ma senza alcun risultato. e il mio amico mi ha detto di usare tagliato a metà ravanello su di esso (utilizzare il succo di rafano). E voilà! non più segni di verruche o qualsiasi cosa. spero che questo ti aiuti!

Rimedio per le verruche sulle mani –TAKE COTTO CAVOLO E svolge intorno WART per 5 minuti una volta sola e attendere 2 giorni. Sarà andato

prendere una striscia di pancetta cruda e applicarlo alla zona verruca.

Linda Jensen
Canada

Quando ero giovane ho avuto una grande verruca sul mio dito anulare matrimonio di mia mano sinistra. Sono andato con mia madre per aiutare lei come lei era un custode punteggio per alcune partite di hockey e questo vecchio uomo che gestiva l’edificio visto la mia verruca e mi ha detto di prendere una patata e tagliarla a metà, strofinare la parte interna bianca sulla verruca una o due volte al giorno, per una settimana o due. Ho fatto come ha detto e la verruca è scomparso e lasciato senza marchio o spavento a tutti. E ‘appena striminziti e puf non c’era più. Ho usato una patata ruggine.

Tagliare una patata a metà e ogni giorno per una settimana o due, Addie
Canada

Giuro che questo funziona, l’ho usato su verruche di mio figlio. Prendere il latte da una radice di tarassaco e strofinare sulle paio di volte verruca al giorno fino a quando la verruca è andato. Mi è stato detto che questo era / è un rimedio nativi americani. In bocca al lupo. )

Sharon La’sylvia
Nuova Zelanda

Strofinare la verruca con la buccia di un arancio più volte al giorno e in due giorni la verruca cambia colore, non molto tempo dopo aver cambiato colore la verruca cade di e non ritorna.

Pam
Canada
Dopo doccia diffondere smalto trasparente sopra la verruca. La verruca sarà andato in 2 settimane a un mese. Ha funzionato per me.

Susan Arce
Perù
Ingredienti:
aglio! crudo o il tipo che si acquista schiacciato in un barattolo.

Se si usa crudo, tagliato a metà e strofinare sulla verruca per alcuni minuti. Se si utilizza il schiacciato uno, applicare una piccola quantità direttamente sulla verruca, sufficiente per coprirlo. La verruca dovrebbe andare via in circa nove giorni. Ha funzionato per me.

Scott
USA / TCM
Medicina cinese
Per le verruche sulle mani, dita usare un bastone di moxa. Accendi il bastoncino di moxa e riscaldare la verruca. Fate questo una volta al giorno per 3-4 giorni. In circa una settimana o giù di lì, la verruca si sfaldi quando si strofinare. La verruca non tornerà.

Questo rimedio è per il tipo di verruche che si ottiene sulle mani, il tipo che ha una consistenza cavolfiore-like. Coprire la verruca con iodio come numero di volte possibile durante il giorno, e continuare a fare questo per circa due settimane dopo che i segni visibili della verruca sono scomparsi. Sarà uccidere la verruca e le circostanti cellule della pelle painlessly.I credere che eviterà anche la verruca di diffondersi ad altri places.You dovrebbe ottenere il tipo di iodio che è di colore arancione / marrone -è colore è più potente thanthe chiaro stuff.Also , fare attenzione a non usare questa bottiglia di iodio per qualcosa di diverso verruche!

ingredienti. Una capsula di vitamina E

Pungere la capsula di vitamina E; distribuire l’olio sulla verruca (s); coprire l’area e lasciare tutta la notte (cioè con calzini per i piedi, o un guanto se sulla mano, cerotto se un altro posto). Può avere a che fare questo per un po ‘. Non ho tenere traccia del tempo. Ho avuto un sacco di verruche sul fondo dei miei piedi per lungo tempo; così ho iniziato a mettere vitamina E su di loro, come indicato sopra. Non potevo stare a guardare loro, così non ho notato quando sono scomparsi. Ma un giorno ho guardato il fondo dei miei piedi, e le verruche erano completamente scomparsi e non sono mai stato indietro

Kathy Lewis
Stati Uniti d’America

Prendere fresco foglia di aloe messo su verruche dopo il bagno di notte per due settimane .Dopo due settimane le verruche cominceranno a cadere.

Uomo selvaggio
Nuova Zelanda

Ingredents: tablet C una vitamina, Band Aid.

Ingredienti: cottura potatoesC

Tagliare le patate crude e strofinare succhi su verruche tre volte al giorno per circa due settimane o fino verruca è andato.

Maria Teresa
Stati Uniti d’America
Alle 3:00 del mattino, o quando non c’è nessuno in giro. Tagliare un patatoe bianco a metà, lasciando la pelle su di esso. Strofinare il patatoe sulla verruca accuratamente saturando l’area. Prendere la metà patatoe hai appena usato e portarlo fuori e seppellirlo nella terra di circa 3 pollici sotto cui nessuno se ne accorgerà. Vieni dentro e buttare via l’altra metà del patatoe. Non pronunciare una parola di questo a chiunque altro. Il tuo verruca scomparirà presto. Credeteci, è assolutamente vero!

Related posts

  • I migliori Home rimedi per sinusale …

    Stavo parlando con il mio amico l’altro giorno, che si lamentava di un altro infezione sinusale. Naso che cola, dolore facciale, difficoltà respiratorie, mal di testa e stanchezza sono stati marcatura suoi giorni come di ritardo ….

  • Top rimedi 10 casa per l’acne …

    Sei qui per un motivo e una sola ragione, e che è di conoscere efficaci rimedi casalinghi per l’acne – ho ragione? Certo che lo sono. Se non fossi stato, si sarebbe nemmeno essere la lettura di questo, ora …

  • Verruche rimedio domestico, casa rimedi per l’HPV.

    Segni e sintomi di verruche verruche sono tumori benigni della pelle che possono essere visualizzati su quasi qualsiasi parte del corpo, ma si trovano comunemente sulle mani o piedi. Di solito sono pallide, escrescenze della pelle color …

  • Fungo dell’unghia del piede Home rimedi …

    Infezione fungina dell’unghia è anche conosciuto come onicomicosi. Tra il 5 e il 10% degli adulti sperimenteranno fungo dell’unghia del piede ad un certo punto della loro vita. Fortunatamente, è molto facile da trattare …

  • Rimedi Wart, rimedi verruca.

    Buccia di banana cura per le verruche Sono curioso di vedere se tutte le persone che dicono la cura buccia di banana ha lavorato mangiato banane pure. Un forte aumento del potassio potrebbe essere correlato al …

  • Quali sono i buoni Home rimedi per …

    Quando si ha l’acne, la guarigione delle lesioni è solo metà della battaglia. Non importa con quanta cura si trattare l’acne, può lasciare cicatrici antiestetiche. Cicatrici spesso guardare rosso la prima volta che si verificano, ma sarà …