Wedding Day – Jacqueline Kennedy …

Wedding Day - Jacqueline Kennedy ...

La prima fotografia Casa Bianca ufficiale della first lady Jacqueline Kennedy, nel 1961.

Uno dei più giovani delle first ladies America, Jackie è diventata un’icona dell’epoca. La sua bellezza, la moda, la famiglia seducente, e il senso storico e culturale ha portato alla Casa Bianca – in un momento in cui la televisione ha cominciato a modellare la politica – modificate come l’America e il mondo hanno visto il ruolo della first lady. "Tutto in lei sembrava diverso," ha detto Kennedy biografo Barbara Perry.

La tragedia di Dallas e giorni che seguirono anche cambiato come il mondo osservato l’ex Jacqueline Bouvier e tragica perdita della sua famiglia.

Con CBSNews.com senior producer David Morgan

Credit: Mark Shaw / Library of Congress

Jacqueline Lee Bouvier è nato a Southampton, N.Y. il 28 Luglio 1929.

A sinistra: Jacqueline con il suo cane Bonnett nel 1935.

Credit: JFK Presidential Library & Museo

Una foto datata 12 agosto 1934, mostra Jacqueline Bouvier come un bambino, con i suoi genitori, John Vernou Bouvier III e Janet Lee Bouvier. I genitori di Jacqueline divorziarono nel 1940.

AFP / Getty Images

AFP / Getty Images

Nel 1942 la madre di Jacqueline Bouvier sposò Hugh Auchincloss, avvocato e agente di cambio.

Nella foto a sinistra c. 1946, clockwide da sinistra in alto: Jacqueline Bouvier, Yusha Auchincloss, Caroline Lee Bouvier, Hugh Auchincloss, Tommy Auchincloss (al centro), Janet Auchincloss (tenendo Janet Auchincloss), e Nina Auchincloss.

Credito: John F. Kennedy Presidential Library and Museum

Debuttante Jacqueline Bouvier, fotografato nel 1947.

Credit: AP Photo

Un 1953 headshot di Jacqueline Bouvier come fotografo Washington Times Herald.

Credit: AP Photo

Il senatore John F. Kennedy e la sua sposa, l’ex Jacqueline Lee Bouvier, lasciano chiesa cattolica di Santa Maria a Newport, R.I. 12 settembre 1953. Arcivescovo Richard J. Cushing di Boston ha officiato la cerimonia.

Credit: AP Photo

Un ritratto matrimonio di Jacqueline Bouvier assunto il 12 settembre 1953, il giorno del suo matrimonio con John F. Kennedy, a Newport, Rhode Island.

AFP / Getty Images

Il senatore John F. Kennedy del Massachusetts e Jacqueline Bouvier Kennedy, il giorno delle nozze, 12 settembre, 1953.

Credit: JFK Presidential Library and Museum

In questa foto c. 1959 Caroline Kennedy baciato il padre, quindi di fuori degli USA. Il senatore John F. Kennedy, come sua madre Jackie guarda, presso la loro residenza in Washington

AFP / Getty Images

Jacqueline Kennedy e il senatore John F. Kennedy sono raffigurati a piedi in Georgetown, 1 aprile 1960.

Credit: AP Photo

Il candidato democratico alla presidenza, il senatore John Fitzgerald Kennedy, la moglie, Jacqueline, e la loro figlia, Caroline, posa per i media fuori dalla loro casa a Hyannis Port, Massachusetts. 10 agosto 1960.

AFP / Getty Images

Il senatore John Fitzgerald Kennedy e sua moglie Jacqueline affrontare sostenitori nel corso di una riunione elettorale. Nelle elezioni generali Kennedy ha battuto candidato repubblicano Richard M. Nixon e, all’età di 43 anni, è diventato il più giovane eletto presidente. Jacqueline Kennedy, 31, è stato il terzo più giovane first lady mai alla Casa Bianca.

AFP Getty Images

Il senatore John Fitzgerald Kennedy e sua moglie, Jacqueline, posano con il loro figlio, Giovanni, il 10 dicembre 1960. Il loro figlio è nato un mese dopo l’elezione in cui Kennedy ha battuto candidato repubblicano Richard M. Nixon, diventando a 43 anni il più giovane eletto Presidente.

AFP / Getty Images

Il presidente eletto John F. Kennedy e la signora Kennedy, tenendo 13 giorni di età John F. Kennedy Jr. dopo il suo battesimo a cappella Georgetown University Hospital di Washington, DC 8 dicembre 1960. Seduto accanto alla signora Kennedy è la madre , Janet Lee Auchincloss. Kennedy è seduto con Charles Bartlett e sua moglie, la madrina del bambino. In piedi sono Jean Kennedy Smith e Robert Kennedy.

Il presidente John F. Kennedy e la First Lady Jacqueline Kennedy frequentano il ballo inaugurale 20 gennaio 1961, a Washington

AFP / Getty Images

Un 1961 foto di Jacqueline Kennedy, salendo dal mare verso la residenza estiva Kennedy, dopo una passeggiata lungo la riva a Hyannis Port, Massachusetts.

AFP / Getty Images

First Lady Jacqueline Kennedy, Principe Ranieri e la Principessa Grace di Monaco, e il presidente John F. Kennedy si vedono al West Wing ingresso della Casa Bianca a Washington dopo un pranzo in onore del principe e la principessa, 24 maggio 1961.

Credit: Abbie Rowe / Casa Bianca fotografie, John F. Kennedy Presidential Library and Museum

Il presidente John F. Kennedy e sua moglie, Jacqueline, sbarcano da Air Force One a Parigi ‘aeroporto di Orly, maggio 31,1961, durante la loro visita ufficiale in Francia.

AFP / Getty Images

AFP / Getty Images

First Lady Jacqueline Kennedy in una cena alla Casa Bianca, 7 novembre 1961.

Credit: AP Photo

Jacqueline Kennedy frequenta una cena per l’ex presidente Harry Truman, 20 Gennaio, 1962, presso il National Guard Armory a Washington

Credit: Kennedy Biblioteca Archivi / Newsmakers

First Lady Jacqueline Kennedy conduce un tour televisiva della Casa Bianca, 1 febbraio 1962. Cinquanta-sei milioni di persone sintonizzate.

Credit: AP Photo

First Lady Jacqueline Kennedy arriva a Jaipur, Rajasthan, India, 18 marzo 1962, durante il suo viaggio alle nazioni di India e Pakistan. Accanto MRTS. Kennedy è il governatore del Rajasthan, Gurmukh Nihal Singh.

Credito: Cecil Stoughton / Casa Bianca Fotografie, Presidential Library John F. Kennedy e Museo

Presidente John F. Kennedy e la signora Jacqueline Kennedy partecipare a una cena in onore di André Malraux, il ministro di Stato per gli Affari Culturali di Francia, 11 maggio 1962, a Washington.

Credit: Robert Knudsen / La Casa Bianca

First Lady Jacqueline Kennedy frequenta la cena con il Ministro di Stato per gli Affari Culturali di Francia Andre Malroux, a destra, 11 maggio 1962, a Washington

Credito: Archivi Kennedy Library / Getty Images

Questa foto mostra 1962 John F. Kennedy, Jr. giocando con una collana di sua madre alla Casa Bianca.

Credit: JFK Library / AFP / Getty Images

First Lady Jacqueline Kennedy e il presidente John F. Kennedy stanno sull’attenti durante l’esecuzione dell’inno nazionale all’inizio di un ricevimento durante la loro visita di stato a Città del Messico, Messico, il 30 giugno 1962.

Credit: AP Photo

Il presidente John F. Kennedy e la First Lady Jacqueline Kennedy cavalcare in una parata 27 MARZO 1963 a Washington

Credito: Nazionale Archivio / Newsmakers / Getty Images

Il presidente e la signora Kennedy partecipare a una cerimonia alla Casa Bianca il 27 Marzo 1963.

Credit: National Archive / Newsmakers

La famiglia Kennedy è raffigurato con i loro cani in vacanza, 1 giugno 1963.

Credit: AP Photo

Il presidente e la signora Kennedy arrivano al Love Field a Dallas, Texas, 22 novembre 1963.

Credito: Cecil Stoughton / Casa Bianca Fotografie, Presidential Library John F. Kennedy e Museo

Credit: AP Photo

AFP / Getty Images

First lady Jacqueline Kennedy e Robert Kennedy entrare in ambulanza marina che trasporta il corpo di ucciso il presidente John F. Kennedy, 22 novembre 1963 alla Andrews Air Force Base, appena fuori Washington, DC Dopo Air Force One è atterrato, il corpo del presidente Kennedy è stato preso a Bethesda Naval Hospital per l’autopsia.

AFP / Getty Images

Credito: Cecil Stoughton / Casa Bianca Fotografie, Presidential Library John F. Kennedy e Museo

Il procuratore generale Robert F. Kennedy, la signora Jacqueline Kennedy, e il senatore Edward M. Kennedy portano la processione dalla Casa Bianca alla Cattedrale di San Matteo, 25 Novembre, 1963.

Credit: Abbie Rowe / Casa Bianca fotografie, John F. Kennedy Presidential Library and Museum

Credit: AP Photo

Jacqueline Kennedy riceve la bandiera che è stato drappeggiato sulla bara del marito, al cimitero nazionale di Arlington, 25 novembre 1963.

Credit: AP Photo

Jacqueline Kennedy e suo figlio, John, di fronte alla telecamera nel loro appartamento di New York, 16 set 1964.

AFP / Getty Images

Jacqueline Kennedy ei suoi figli, John-John (a destra), e Caroline, andare in barca a Central Park a New York il 16 settembre 1964.

AFP / Getty Images

Jacqueline Kennedy e sua figlia, Caroline, godono di un giro in slitta a Gstaad, in Svizzera, il 16 gennaio, 1966. Kennedy è arrivato con i suoi due figli da New York il 15 gennaio per una vacanza invernale di tre settimane.

Credit: AP Photo

Un 1966 foto di Jackie Kennedy con i suoi figli durante una visita a Roma.

AFP / Getty Images

Foto scattata nel 1966 di Jackie Kennedy con i suoi figli durante una visita a Roma.

AFP / Getty Images

Il 20 ottobre, 1968 Jacqueline Kennedy sposò il magnate armatore greco Aristotele Onassis Socrate.

A sinistra: Aristotele Onassis e la sua nuova moglie, Jacqueline Kennedy, con la figlia Caroline, a piedi, di nuovo al suo yacht dopo il loro matrimonio su un’isola privata del armatore di Scorpioni, la Grecia, il 20 Ottobre, 1968.

Credit: AP Photo

Questo 18 marzo, 1969, foto di file mostra armatore Aristotele Onassis e la moglie, Jacqueline Kennedy Onassis, lasciando Las Palmas in rotta verso la Martinique a bordo dello yacht Christina.

AFP / Getty Images

Jackie Kennedy e Aristotele Onassis lasciano il loro appartamento Avenue Foch, a Parigi, Francia, 20 giugno, 1969.

AFP / Getty Images

Jacqueline Kennedy Onassis nuota al largo dell’isola di Skorpios, isola privata del marito, in Grecia, 30 ottobre 1969.

Credit: AP Photo

Jacqueline Kennedy Onassis, a sinistra, e Bess Myerson, ex avvocato dei consumatori per New York, appaiono insieme in una conferenza stampa a New York, il 30 gennaio 1975. Entrambe le donne sono membri del Comitato per risparmiare Grand Central Station, che sta cercando di impedire la costruzione di un edificio per uffici su punto di riferimento la stazione ferroviaria della città. Visto sullo sfondo è l’allora deputato Ed Koch.

Credit: AP Photo

Credit: AP Photo

Jackie Onassis passeggiate a cavallo nel tradizionale Essex Fox Hounds Meeting, l’annuale caccia Giorno del Ringraziamento a Bedminster, N.J. 27 novembre 1980.

Credit: AP Photo

Caroline Kennedy e sua madre, Jacqueline Kennedy Onassis, sorriso dopo cerimonia di laurea di Caroline all’Università di Harvard a Cambridge, Mass. Il 5 giugno del 1980.

Credit: AP Photo

John F. Kennedy Jr. cammina con la madre, Jacqueline Kennedy Onassis, al di fuori di Santo Stefano Cappella presso la Brown University di Providence, R.I. 6 giugno 1983, dopo aver conseguito il Bachelor of Arts.

Credit: AP Photo

Jacqueline Kennedy Onassis e Stati Uniti il ​​senatore Edward M. Kennedy, D-Mass. Sono fotografati il ​​19 luglio del 1986, a seguito del matrimonio di Caroline Kennedy a Edwin Schlossberg, a Centerville, Mass.

Credit: VIN CATANIA / AFP / Getty Images

John F. Kennedy Jr. a sinistra, si appoggia a parlare con la madre, Jacqueline Kennedy Onassis, 25 maggio 1989, a Boston. I due – seduto sotto un ritratto del defunto presidente John F. Kennedy presso la Biblioteca JFK – sono stati annunciando la creazione di un profilo annuale di John F. Kennedy in Courage Award.

Credit: AP Photo

Una foto scattata 29 Maggio 1990, di Jacqueline Kennedy Onassis, nel corso di una cerimonia in memoria del suo defunto marito, il presidente John F. Kennedy, a Boston.

AFP / Getty Images

Jacqueline Kennedy Onassis, in una foto scattata 25 giugno, 1992.

Credit: AP Photo

Da sinistra: il senatore Edward Kennedy, Jacqueline Kennedy Onassis, John F. Kennedy Jr. Caroline Kennedy Schlossberg e Edward Schlossberg vedere come Connecticut Governatore Lowell Weicker riceve il profilo di John F. Kennedy nel premio di coraggio, a Boston, 28 maggio 1992.

Credit: ERBA Swanson / AFP / Getty Images

Presidente Bill Clinton parla con Jacqueline Kennedy Onassis e John Kennedy Jr. durante le cerimonie di apertura per il neo-riprogettato John F. Kennedy Library di Boston, il 29 ottobre, 1993.

Credit: JOHN Mottern / AFP / Getty Images

John F. Kennedy Jr, e sua sorella, Caroline Kennedy Shlossberg, arrivano 22 MAGGIO 1994, presso l’appartamento di New York della loro madre, in seguito alla scomparsa di Jackie Kennedy Onassis.

Credit: JON LEVY / AFP / Getty Images

Caroline Kennedy Schlossberg si inginocchia ai piedi della bara di sua madre come suo fratello, John Kennedy Jr. guarda, durante la cerimonia funebre per l’ex first lady Jacqueline Kennedy Onassis, 23 maggio 1994.

Credito: J. David AKE / AFP / Getty Images

Una persona solitaria passa davanti il ​​luogo di sepoltura Kennedy nel cimitero nazionale di Arlington il 23 maggio 1994, dopo i servizi funebri per Jacqueline Kennedy Onassis. La vedova del 35 ° presidente è morto il 19 maggio, ed è stato sepolto al fianco di JFK.

Credito: J. David AKE / AFP / Getty Images

Credit: Tim Boyle / Getty Images

Credit: Tim Boyle / Getty Images

Credit: Tim Boyle / Getty Images

Un abito dal guardaroba di Jacqueline Kennedy, in mostra alla Corcoran Gallery of Art, 28 marzo, 2002 di Washington.

Credit: Stephen JAFFE / AFP / Getty Images

Jacqueline Kennedy si rilassa in una sedia a dicembre 1960, poche settimane dopo che il marito, John F. Kennedy, ha vinto le elezioni presidenziali degli Stati Uniti.

Con CBSNews.com senior producer David Morgan

Credit: PERSONALE / AFP / Getty Images

Related posts

  • Wedding Photography Gallery, fotografo di matrimoni galleria.

    Wedding Photography Gallery: Ogni volta che ricevo una mail da un paio chiedendo la mia fotografia di matrimonio servizio Sono sinceramente onorato e umiliato che hanno preso un interesse per il mio …

  • Matrimoni – Foto – The Big Picture, una foto di nozze.

    Si verificano come cerimonie di massa o dal retro di un furgone tutto il mondo in molte tradizioni differenti. Negli Stati Uniti da soli più di 2 milioni di matrimoni si svolgono un anno alla media …

  • Prezzi da sposa, prezzi fotografia di matrimonio.

    Un matrimonio è uno dei giorni più memorabili in tutta la vita di una persona, il giorno in cui ufficialmente annunciano e celebrano la loro unione permanente con la persona che amano più di ogni altra cosa al …

  • Scattare foto a un matrimonio

    Con Gavin Richardson Secondo l’adagio, una foto vale più di mille parole, e in cultura dell’immagine-driven di oggi, una fotografia potrebbe essere quello che porta i visitatori alla tua chiesa. Se hai…

  • Tammy Howell Photography Blog, matrimonio immagine condivisione app.

    Amanda + Ed io mi sento così fortunato che Amanda e Ed hanno scelto me per essere il fotografo di matrimoni. Non solo erano la coppia perfetta, ma sedi sia la cerimonia e il ricevimento erano assolutamente …

  • Il modo migliore per imparare da sposa …

    Nel corso dell’ultimo anno, ho speso una grande quantità di tempo cercando di imparare il mestiere della fotografia di matrimonio. Anche se, ho ancora molto da imparare, posso parlare per esperienza si spera …