Womens Health Zone, lombalgia cancro ovarico.

Womens Health Zone, lombalgia cancro ovarico.

Cancro ovarico è un tumore che colpisce inizialmente le ovaie, una coppia di organi riproduttivi femminili che producono le uova e si trovano su entrambi i lati dell’utero.

Secondo American Cancer Society. cancro ovarico è l’ottavo cancro più comune che si verifica nelle donne.

Si stima che circa venticinque mila nuovi casi di cancro ovarico è in aumento ogni anno, negli Stati Uniti. E ‘comunemente noto come malattia silenziosa perché non esporrà i sintomi del cancro ovarico meno che non sia in fase molto avanzata.

Così, non ci sarà ritardo nella diagnosi. Da qui il cancro ovarico è con molto alto tasso di mortalità. Il cancro ovarico è così mortale che si verifica in uno su ogni sessanta donne.

Ricordate che il cancro ovarico è la quinta causa di decessi tumorali nelle donne. Gli esperti ritengono inoltre che il settanta per cento delle donne sopravviverà per un anno dopo la diagnosi di questa malattia.

Cancro ovarico si verifica soprattutto nelle donne che passano fase della menopausa. Come si diventa vecchi, la vostra possibilità di ottenere aumenti di cancro ovarico. Tuttavia, conoscere e avere più informazioni sui segni di cancro ovarico può rendere più facile per voi per diagnosticare e trattare con successo nelle fasi iniziali.

Dolore addominale e dolore pelvico sono i segni più comuni di cancro ovarico. Con tumore ovarico, è possibile che si verifichi improvviso gonfiore, dolore durante i rapporti sessuali, perdite vaginali tra i periodi, perdita di appetito, minzione dolorosa, minzione frequente, stanchezza, aumento di peso, e segni gastrointestinali come nausea, indigestione, gas, o cambiamenti di intestino movimenti.

Ricorda che questi segni non sono sempre a causa di cancro ovarico. Quindi, se si trova uno di questi segni che sono anormali e se durano per più di una settimana, poi subito consultare il proprio medico in modo da poter diagnosticare la condizione abbastanza presto.

Inoltre, gli esperti ritengono che il cancro ovarico è il novanta per cento curabile se è nelle fasi iniziali in cui il cancro non si è diffuso ad altri organi vicini l’ovaio.

test quali pelvico e del retto lo screening, ultrasuoni, raggi X e l’aiuto laparoscopia rilevare i tumori ovarici nel vostro corpo. Se ci sono eventuali anomalie allora una prova sarà condotta per rilevare una proteina nota come ‘CA125’ come, questa proteina sarà più nel sangue se si è affetti da cancro ovarico.

Una volta che il cancro è confermata, il medico osserverà l’estensione del vostro cancro e raccomanda la chirurgia, la radioterapia o chemioterapia a seconda delle condizioni.

Chirurgia viene utilizzato per rimuovere la crescita delle cellule tumorali e la radioterapia per distruggere le cellule tumorali che rimane dopo l’intervento chirurgico, mentre la chemioterapia elimina le cellule tumorali attraverso farmaci anti-cancro.

A volte, uno o più corsi saranno utilizzati nel trattamento a seconda della gravità e la fase del cancro ovarico.

Related posts:

Related posts