Yogurt Ricetta Dip, yogurt salsa di frutta immersione.

Yogurt Ricetta Dip, yogurt salsa di frutta immersione.

Io non credo di aver gettato una festa negli ultimi 5 anni senza un mucchio di frutta fresca, allo spiedo o taglio, e una ciotola di yogurt tuffo lungo il lato. Lo faccio anche perché di solito c’è una reale necessità per bilanciare il menu con qualcosa di un po ‘più leggero e più sano.

A differenza di molti avvallamenti, questo non negare tutta la bontà del tuo mestoli sani. A meno che siate Carro è patatine fritte, senza effettiva bontà altro che croccantezza salato per cominciare … ma si deve provare una volta La dolcezza del miele bilancia il yogurt greco piccante e la cannella e liquore all’arancia aggiungere un altro strato di sapore a questo super facile da mescolare-insieme preferito partito.

Start sulla fascia bassa del miele e poi aggiunge ciò che è necessario per ottenere un tuffo ben equilibrato – posso mangiare Fage direttamente dal contenitore in modo da poter ottenere via con usando la metà del miele che la ricetta originale prevede.

Un tuffo leggero e frizzante perfetta per immersione frutta fresca.

ingredienti

  • yogurt greco 2 tazze senza grassi
  • Dash di cannella
  • 2 cucchiai di liquore all’arancia
  • miele 1 / 4-1 / 2 tazza

Istruzioni

  1. Mescolare insieme lo yogurt, cannella e liquore all’arancia.
  2. Drizzle miele sopra la parte superiore e mescolate bene per amalgamare.
  3. Il gusto per la dolcezza e aggiungere il miele, se lo si desidera.
  4. Servire freddo con frutta tagliata. Gli avanzi non mancherà di tenere un paio di giorni, conservato coperto in frigorifero.

Gli appunti

I rendimenti: 10-12 porzioni

Tempo stimato: 5 minuti

Informazioni nutrizionali
Calorie: 62.1 | Grasso: 0g | Fibra 0g | Proteine ​​4.6g | carboidrati 9.9g
Weight Watchers Punti: 2

Se si aumenta il miele per il 1/2 tazza originale, si otterrà

12-1 / 4 tazza di porzioni a 3 punti ciascuno.

SÌ. Questo è così rinfrescante tra tutti gli alimenti birra / tuffo di formaggio / muscoloso Superbowl che stiamo pensando di questi giorni! Sembra incredibile! Che liquore all’arancia consiglierebbe-triple sec, Grand Marnier?

Amore questa idea! Tale una sana alternativa ad altri tuffi.

Related posts

  • Yogurt alla frutta Dip Ricetta, sano …

    11 Mar 2013 21 Commenti Snack ragazza ha a lungo sostenuto per una mela e burro di arachidi per uno spuntino perfetto. In sostanza, avete ottenuto il vostro frutta con un altro cibo intero (arachidi) appena mescolato fino ….

  • Yogurt alla frutta tuffo

    Parliamo di semplicità qui. E ci buttiamo in un smidge di luce, rinfrescante, deliziosamente sana e gustosa per buona misura. Sono stato alla ricerca di un tuffo frutta meno dolce più leggero …

  • Yogurt alla frutta tuffo

    Sano yogurt alla frutta Dip è leggero, nutriente e il tuffo perfetto dolce per un vassoio di frutta fresca. Questo tuffo è kid-friendly, fa uno spuntino grande lavoro e può essere fatto in meno di 5 minuti. Puoi…

  • Yogurt alla frutta Dip Ricetta – poco …

    Yogurt alla frutta Dip Ricetta amo frutta fresca tutto l’anno, ma naturalmente tutti sanno che la frutta ha un sapore 100 volte meglio quando è in stagione! Tarda primavera all’autunno è il momento perfetto per …

  • Vanilla frutta ricetta Dip, vaniglia yogurt alla frutta tuffo.

    Sono ossessionato con la frutta! Vorrei poter avere tutto il giorno e tutto l’anno. E ‘il migliore “dolcetto” che non ho mai sentito in colpa per mangiare. Uva, fragole, ananas, …

  • Tropicale yogurt alla frutta Dip Ricetta …

    Crescendo, la nostra casa è stata quella in cui i bambini gravitato dopo la scuola, nei fine settimana e nelle lunghe giornate estive. Mia madre ha sempre avuto uno spuntino e una brocca di Kool-Aid pronta per noi quando abbiamo preso una pausa …