Zebra cozze, conchiglie zebra di cozze.

Zebra cozze, conchiglie zebra di cozze.

Nazionale Atlante degli Stati Uniti ® Un piccolo mollusco d’acqua dolce chiamato la cozza zebra (Dreissena polymorpha ), È in costante invadendo fiumi e laghi d’America. cozze Zebra origine nei Balcani, la Polonia e l’ex Unione Sovietica. La loro comparsa in Nord America nel 1988 a Lake St. Clair, un piccolo corpo idrico che collega Lago Huron e il lago Erie. I biologi ritengono che le cozze zebra sono stati raccolti in un porto europeo d’acqua dolce in acqua di zavorra di una nave e sono state successivamente scaricate nel lato canadese del lago di St. Clair.

cozze Zebra prendono il nome dal modello a strisce dei loro gusci, anche se non tutte le conchiglie portano questo modello. Sono di solito sulle dimensioni un’unghia, ma può crescere fino a una lunghezza massima di circa 2 pollici. cozze Zebra vivono 4 a 5 anni e abitano acqua fresca a una profondità di 6 a 24 piedi. Una zebra cozza femminile comincia a riprodurre a 2 anni di età, e produce tra 30.000 e 1 milioni di uova all’anno. Circa il due per cento dei mitili zebra raggiungere l’età adulta.

Great Lakes Mar Concessione di rete

cozze Zebra ecosistemi sconvolto, minacciano fauna selvatica, le strutture di danno, e causare altri problemi gravi. Milioni di dollari sono spesi ogni anno nel tentativo di controllare questi piccoli ma numerosi molluschi.

Minacce Zebra cozze

D. Jude, Centro per la Great Lakes acquatici Scienze

Minaccia ad altre specie

GLSGN esotici Specie Graphics Library L’acqua e le agenzie di gestione ambientale sono al lavoro per proteggere le specie autoctone a rischio di estinzione dalla minaccia di cozze zebra. L’enfasi principale di questo sforzo è quello di formazione in modo che i diportisti e pescatori non inavvertitamente trasferiscono cozze larve da un corpo idrico ad un altro. In alcuni fiumi, i navigatori è fatto divieto di viaggiare a monte da zone infette, nel tentativo di mantenere le cozze di diffondersi.

cozze Zebra hanno un impatto positivo su alcune specie autoctone. Molti pesci autoctoni, uccelli e altri animali mangiano giovani e adulti mitili zebra. anatre migratori hanno cambiato i loro schemi di volo in risposta alle colonie zebra di cozze. Lago di storione alimentano pesantemente su mitili zebra, così come pesce persico giallo, tamburo d’acqua dolce, pesce gatto, e pesci luna. L’aumento delle piante acquatiche a causa di una maggiore limpidezza dell’acqua offre eccellenti zone di crescita per giovani pesci e altri animali, che porta ad un aumento nelle popolazioni pesce persico a Lake St. Clair e il fiume Huron. Tuttavia, queste specie autoctone non nutrono abbastanza pesantemente su mitili zebra per mantenere le popolazioni sotto controllo.

Minaccia di navigazione, uso e l’industria

Oltre all’impatto sulla fauna selvatica, mitili zebra causano molti problemi per le persone. Possono colonizzare condotti di aspirazione dell’acqua, limitando fortemente il flusso d’acqua alle centrali elettriche o altre strutture comunali o private che si basano su acqua dolce. Impatti includono danni alle strutture così come il costo di rimozione o controllare le cozze. cozze Zebra possono anche spiagge sporche e creare nautica e navigazione pericoli. Aumento della crescita delle piante fornisce un pericolo aggiuntivo alla navigazione.

Minaccia per Attività ricreative all’aperto

Conchiglie di cozze zebra spiagge sporche e aree di nuoto vicino-shore. I piedi nudi sono a rischio dalle conchiglie taglienti, e ripulire i costi sono elevati. A causa dei cambiamenti nelle popolazioni di pesci, mitili zebra anche avere un impatto negativo la pesca sportiva.

Related posts

  • Zebra cozze – Le specie invasive Minnesota DNR, filtro zebra.

    Specie e origine: cozze Zebra sono piccoli, animali unghie dimensioni che si attaccano alle superfici solide in acqua. Adulti sono lunghi 1/4 a 1-1 / 2 pollici e hanno conchiglie a forma di D, spesso con …

  • Zebra cozze controllo, il costo di cozze.

    acqua di zavorra Stow-away cozze Zebra e una specie affini, cozze quagga, sono un’unghia dimensioni, in bianco e nero a strisce molluschi bivalvi originari della regione del Mar Caspio dell’Asia. Sono venuti…

  • La minaccia Zebra Cozza, origine di cozze zebra.

    La minaccia Zebra Cozza infestati Laghi – Otto laghi Texas in tre bacini fluviali può essere classificato come completamente infestato da mitili zebra, cioè il corpo idrico ha un consolidato, che riproduce …

  • USFWS The Exotic Zebra Cozza, origine di cozze zebra.

    cozze Zebra hanno attribuito a questo giovane Higgins pearlymussel occhio, una specie in pericolo trovato nel fiume Mississippi. La parola esotico evoca pensieri di luoghi lontani in cui strani …

  • Zebra cozze (Dreissena polymorpha), zebra fauna selvatica.

    Quali sono le cozze zebra? cozze Zebra sono bivalvi d’acqua dolce (parenti di vongole) e sono giustamente chiamato per il buio alternata ondulati (nero / marrone / verde) e la luce (giallo, crema, bianco) …

  • Texas invasive, l’origine di cozze zebra.

    Zebra Cozza Sinonimo (s): Classe: Bivalvi ordine: Veneroida Famiglia: dreissenidae Descrizione La zebra cozza invasivo è rapidamente ripreso gran parte dei corsi d’acqua dei Grandi Laghi degli Stati …