Zolfo buono per la pelle

Zolfo buono per la pelle

Lo zolfo è un elemento importante, essenziale per la vita. Oltre a questo però, l’elemento può essere utilizzato in molti altri modi. La sua versatilità può essere attribuito alle sue proprietà uniche. Il suo simbolo atomico è “S ‘e il numero atomico è 16.

Utilizzi comuni di zolfo

Questo elemento è utilizzato nella creazione di acido solforico. Questi sono utilizzati in diversi settori industriali. L’elemento viene utilizzato nella creazione di acciaio e gomma. Si è anche incluso nella produzione di prodotti chimici inorganici, partite, fumiganti e vetro. E ‘utilizzato anche in esplosivi, cemento, alimenti per animali e adesivi. I fertilizzanti sono anche utilizzati. I produttori di blocchi lamelle, modifiche del suolo, del petrolio e raffinazione dello zucchero li usano anche.

Questa forma di elemento ha molte applicazioni. Si tratta di una componente essenziale per i coloranti, fungicidi e produzione di agrochimici. E ‘inoltre necessaria l’estrazione di minerali e di trattamento delle acque reflue. lo zolfo in polvere è trovato in lozioni e ingredienti crema per la pelle. zolfo bruciato aiuta a preservare la frutta e la carta di candeggina. L’elemento è parte di molte creme, lozioni e saponette. Molti dei prodotti unguento trattamento della pelle nel mercato hanno questo ingrediente.

Zolfo ha elementi che possono eliminare l’acne, quindi è incluso nel loro trattamenti. Farmaci per la forfora, pityriasis versicolor rosacea e verruche hanno questo ingrediente. La dermatite seborroica e la scabbia possono essere trattate con questo elemento. Lo zolfo è efficace per la sua cheratolitica, antibatteriche e anti-fungine. alcool Combinazione e zolfo possono essere usati per il trattamento di acne e altri disturbi della pelle.

Soluzioni con zolfo possono essere utilizzati per accelerare la guarigione delle ferite. Già nel Grecia antica è stato utilizzato per curare le ferite. Lo zolfo può essere usato per curare le emorroidi, l’artrite, l’ipotiroidismo e l’omeopatia.

Zolfo e il corpo umano

Uno degli usi più importanti di zolfo riferisce al corpo umano. E non è nativo per il corpo, ma è necessario. L’elemento è disponibile in alimenti e integratori dietetici. Lo zolfo è solidale al corpo umano. L’elemento comprende 0,25% del corpo. E ‘parte integrante non solo per gli esseri umani, ma tutte le cellule viventi. Con una quantità sufficiente, vari disturbi possono essere prevenute.

Poiché è così essenziale, zolfo è commercialmente generato. Il metodo più comune è quello di affondare pozzi in luoghi con cupole saline. Sono disponibili in aree con petrolio e gas naturale anche. Altri metodi utilizzati per la sua produzione sono i processi siciliani e Frasch.

Il metodo siciliana utilizza minerali che portano zolfo. Questi sono impilati e illuminati. Il calore è generato. Elementi solforico vengono bruciate che vengono poi raccolti. Sublimazione è usato per purificare gli elementi. Questo processo viene utilizzato su elementi ottenuti da petrolio greggio, carbone e gas naturale.

Presenza in natura

L’elemento può essere trovato in molte risorse naturali. Può essere trovato in acqua, sorgenti minerali e sali di Epsom. Altre fonti sono gesso, barite, blenda, il cinabro, galena, pirite di ferro e di altri minerali metallici e minerali. Questo elemento può anche essere trovato in depositi sotterranei e nelle regioni vulcaniche. Alcuni dei più grandi depositi possono essere trovati in Louisiana e Texas. evento naturale del elemento è del gas naturale, petrolio e carbone.

I meteoriti sono anche una buona fonte. Gli scienziati credono anche che il cratere lunare Aristarco e le lune di Giove hanno zolfo troppo. Tracce dell’elemento possono essere trovati in enzimi comuni. aminoacidi come l’omocisteina, taurina, metionina e cisteina hanno questo elemento troppo. Lo zolfo elementare può essere preso in rotolo di zolfo, polvere cristallina fine e fiori di zolfo.

Composti e proprietà

L’elemento è incolore. L’elemento di solito ha otto atomi. Ma quelli con un minor numero di atomi sono disponibili. Se lo zolfo viene bruciato, viene visualizzata una fiamma blu. Questo produce anidride solforosa. Questo a sua volta produce diluire acido solforoso.

Appare quando unito con l’acqua. L’odore non proviene da composti di zolfo, non il tipo elementale. Alcuni composti producono odori sgradevoli come il solfuro di idrogeno. Alcuni sono anche velenosi. Il tipo che emana da fogne può essere fatale. Uno dei più noti è il biossido di zolfo. Quando bruciato, l’odore è simile a quella di un fiammifero.

Una delle ragioni per cui ci sono molti usi di zolfo è la sua versatilità. Grazie alla allotropism, l’elemento può apparire in varie forme. Allotropism ha molti cristalli, il tipo a seconda della temperatura. Le varianti più comuni sono monoclinie e romboidale.

Quando è impostato a 356 F (96 C), viene visualizzato il tipo monoclino. Temperature inferiori che farà sì che la forma romboidale per essere stabile. Quando molted, zolfo diventa spessa. Composti appaiono più pura quando esposto al calore. Quando è impostato a 593 F, gli anelli di atomi uniscono.

proprietà di zolfo permettono di mescolare con numerosi minerali e composti. Solfuro e solfato minerali sono più frequenti trovate. Con la vasta gamma di processi commerciali disponibili, è diventato più facile per produrre composti.

Related posts

  • Zolfo buono per la pelle

    zolfo colloidale è una sospensione di particelle di zolfo sottili, di solito in una base di gomma. Un buon modo per pensare a questo è che se si dovesse macinare zolfo puro e polvere in una miscela di gelatina prima che …

  • Zolfo buono per la pelle

    Panoramica Zolfo appartiene alla famiglia calcogeno. Altri membri della famiglia sono l’ossigeno, il selenio, tellurio, e il polonio. Questi elementi costituiscono Gruppo 16 (VIA) della tavola periodica. Il…

  • Unguento di zolfo per problemi di pelle, zolfo per problemi di pelle.

    Lo zolfo unguento per il trattamento della pelle Condizioni zolfo unguento è un (OTC) farmaci over-the-counter utilizzato nel trattamento di quattro disturbi della pelle. Zolfo pomata (noto anche come zolfo precipitato …

  • L’uso di zolfo per la pelle come …

    A base di zolfo Prodotti Sulfa-Derm è un prodotto disponibile on-line a base di zolfo puro vulcanica. Essa sostiene di aiutare l’acne entro un periodo di 24 ore. Essa sostiene anche per aiutare le infezioni batteriche, …

  • Zolfo per le condizioni della pelle, zolfo per le condizioni della pelle.

    Per saperne di più A proposito di zolfo Metilsulfonilmetano, o MSM, è un composto di zolfo naturale. La ricerca indica che è diminuito il dolore e miglioramento della funzione fisica nei pazienti con il ginocchio …

  • Zolfo buono per la pelle

    Un mio vicino di casa che è nei suoi anni ’70, sembra 50, e jogging ancora regolarmente una volta mi ha detto che sua madre usata per fargli bere acqua di pozzo che puzzava di cielo alto di uova marce. Quel marcio …