Zucchini Fetta, zucchine ricetta fetta senza glutine.

Zucchini Fetta, zucchine ricetta fetta senza glutine.

Avete fatto Zucchini Slice prima? Ho usato per fare spesso prima di spostare a una dieta a basso FODMAP. E ‘stato un po’ di una cena in standby il venerdì sera perché è così veloce da fare, più gli avanzi erano ottimi per il pranzo durante il fine settimana. Ho fatto provare una versione a bassa FODMAP nei miei primi giorni sulla dieta, ma il risultato è stato deludente. Sostituendo mix di farina senza glutine di serie mi ha lasciato con una texture che era un po ‘pastoso e ho imparato che questo è uno di quei piatti che soffre quando la cipolla è lasciato fuori.

Ho avuto tutto, ma lasciato Zucchini Fetta dietro, dimissioni per accettare che fosse una di quelle ricette che proprio non si convertono bene. Ma quando un lettore mi ha inviato una e-mail chiedendo se potevo venire con una versione a basso FODAMP di Zucchini fetta ho deciso di avere un altro andare …

Ci stiamo dirigendo verso la bella stagione qui in Australia, il che significa che le zucchine, aka zucchine, stanno arrivando in abbondanza. Non ricordo i gusti di questa verdura verde lucido tanto come un bambino, ma devo dire che la mia piccola gente non pensa due volte a mangiare questo piatto vegie-riempita.

Così, il primo problema: la fetta molliccia. Sapevo che avevo bisogno di cambiare il mix di farina per evitare il mio precedente risultato bagnato. Questa volta ho usato più farina di riso che ha funzionato perfettamente per assorbire l’umidità dalle zucchine grattugiate.

Secondo problema: no cipolla, sapore povero. Il comune ricetta zucchine fetta richiede una cipolla tritata finemente. In generale, non mi preoccupo troppo di semplicemente cadere cipolla da un piatto, ma questo non funziona per Zucchini Slice. La risposta: erba cipollina. Anche nella stagione ora, erba cipollina è diventato l’eroe della mia Zucchini fetta con un delizioso sapore spinta.

Insieme con le zucchine e erba cipollina, le zucchine fetta ha uova, formaggio grattugiato basso contenuto di grassi, pancetta tritata finemente (io uso eruzioni cutanee di scelta rapida e rimuovere il grasso in eccesso), un po ‘di senape di Digione, e olio d’oliva sana per il cuore.

Dopo solo mezz’ora nel forno, la fetta viene fuori gonfi e dorati. Può essere consumato subito, un pasto facile con un insalata sul lato. E ‘grande freddo in scatole di pranzo troppo. Il mio modo preferito di servire, però, è tagliato in piccoli pezzi che vengono riscaldate su una teglia da forno. L’esterno va un po ‘croccante, mentre il centro rimane morbido e soffice; un finger food piuttosto buono per la prossima festa.

Naturalmente ci sono un sacco di opzioni per variare questa fetta. Aggiungere altri vegies, come carota grattugiata o di zucca, un po ‘di peperoncino tagliato a dadini, un po’ di mais (ricordando il 1/2 pannocchia per servire limite), o pomodorini tagliati in cima. Alcuni dei gustoso formaggio potrebbe essere sostituito con feta o formaggio di capra. Per una opzione vegetariana lasciare fuori la pancetta, aggiungere un altro verdura e un po ‘di sale per condire.

Avrete bisogno di circa 2 zucchine medie e 3 o 4 eruzioni cutanee collegamento pancetta.

5 uova
1 cucchiaino di senape di Digione
¾ di tazza (90 g) di farina di riso integrale
¼ tazza (35g) farina di mais
2 cucchiaini di lievito in polvere
zucchine 375g grattugiato grossolanamente
1 tazza (100g) grattugiato saporito formaggio
1/3 tazza di erba cipollina tritata finemente
120g eruzioni cutanee scorciatoia pancetta, tritate
1/3 di tazza (80 ml) di olio d’oliva

Preriscaldate il forno a 180 ° C. Grasso e la linea di una teglia o un vassoio fetta che misura circa 20×30 cm.

Sbattere le uova e senape con una frusta. Aggiungere la farina di riso, farina di mais e il lievito, e sbatti insieme fino al liscio.

Aggiungere gli altri ingredienti e mescolare con una spatola fino uniformemente combinato. miscela Diffusione in teglia preparata.

Cuocere 30-35 minuti fino alla ditta al tatto, e gonfi e dorati.

Notare che: molte fonti affermano farina di riso integrale è alto FODMAP.
Ho verificato questo con il dottor Barrett Jaci di dieta Solutions e Monash University e lei ha confermato che
farina di riso marrone è infatti bassa FODMAP e sicuro in una dieta a basso FODMAP.

17 Commenti

Related posts

  • Zucchini Zucchino estivo Relish Ricetta, zucchine aneto gusto.

    Questo delizioso gusto ha un sapore quasi esattamente come cane tradizionale caldo o dolce gusto. ma è fatto con zucca di estate, invece di cetriolo. colture Zucchini sono notoriamente prolifico, e questo è un …

  • Zucchini Relish Canning Ricetta …

    Zucchini Relish Canning Ricetta In questo periodo dell’anno sembra essere noto per la “cosa devo fare con tutto questo zucchine”? Ecco una grande ricetta stanco e vero di utilizzare alcuni di questi zucchine in più su ….

  • Zucchini Slice – No uova, prodotti lattiero-caseari …

    2 spicchi d’aglio 4-5 di zucchine, tritata finemente 1 centimetro pezzo di zenzero grattugiato 2 carote 6 fette di pancetta, affettati finemente 2 tazze di farina Besan 3/4 tazza di latte di riso 1 cucchiaino di lievito Godere fiocchi 1/4 di tazza …

  • Ricetta zucchine pane, pane facile zucchine.

    Ricordo ancora la prima volta che ho incontrato le zucchine pane come un adolescente. Ho avuto un momento difficile ottenere la mia mente attorno al concetto. A quel tempo, zucchine era qualcosa di mia mamma mi ha fatto mangiare, e non …

  • Zucchini Relish Ricetta ricette conserviera zucchine.

    Più utile Non avendo mai fatto fatto in casa gusto prima di lasciare zucchine solo assaporare, io sono totalmente entusiasta di dire che questo è stato un successo totale! E ‘molto, molto gustoso! Ho avuto un diavolo di un tempo …

  • Ricetta zucchine pane, ricetta per il pane zucchine.

    Ingredienti 1/2 tazza più 2 cucchiai di succo d’arancia 1/2 tazza di olio di canola 1/2 tazza di salsa di mele non zuccherato 3 uova, leggermente sbattute estratto di vaniglia 2 cucchiaini di farina 3 tazze di 2 tazze di zucchero …